Discussione: Vespa 300 vs Sh300
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2019, 23:31   #103
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Per la prima volta sento qualcuno affermare che Piaggio è più affidabile di Honda ...

in famiglia ho un paragone diretto ET4 vs Foresight ... dove l’Honda vince a tavolino per cappotto, ma erano anche altri tempi

Poi oltre al foresight che continua ad andare alla grande si è aggiunto una decina di anni fa più o meno anche un SH 300 che non ha mai dato un problema, ma credo che sia ancora solo a 25/30.000 km (lo usa mio padre oggi 84enne).

Con la vespetta si era fracassato una spalla causa scivolata del ruotino anteriore che aveva preso sotto (fenomeno che faceva anche a me quando la guidavo sull’asfalto estivo viscido ligure).

Ah ... l’unica volta che sono scivolato con una moto ... (me tocco) è stato con un PX

Per me ... sicurezza innanzitutto e chissene dell’estetica ... voglio arrivare con le ossa intere (almeno il più possibile).
Ed il GS l’ho scelto per la medesima sicurezza e facilità di guida che mi ha trasmesso insieme a prestazioni sicuramente elevate.
Che poi sia anche di moda ... almeno gli fa tenere il prezzo meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk