Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2019, 11:17   #216
Panzerkampfwagen
Finger power

L'avatar di Panzerkampfwagen

ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
predefinito

-Pronto, parlo col servizio assistenza BMW? Ah, buongiorno! Senta, io sono un possessore di GS LC , numero di telaio 917655 barra UT, come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione, dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta, ho il dato del computer di bordo che mi segnala una oscillazione problematica della temperatura di esercizio, diciamo di 30 gradi. Dato che è in arrivo un'aria depressionaria di 982 millibar – e questo, purtroppo, mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qualvolta c'è un brusco calo di pressione – d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici.
Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa ottanta/ottantacinque chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle, diciamo nei pressi di Parma, in modo da minimizzare questa fastidiosa oscillazione della temperatura che col calare della pressione barometrica non vorrei peggiorasse?
- Ma va a caghèr! [riattacca]
- Pronto, pronto? BMW, pronto? Che strano, dev'essere caduta la linea...

Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.