Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2019, 18:21   #172
TheD
Mukkista doc

L'avatar di TheD

ubicazione: Pescara
predefinito

No ma io lo capisco che quando uno deve trovare picci a tutti i costi fa finta anche di non leggere.

Pac fammi la gentilezza, rileggi dall’inizio quello che ho scritto, sta diventando ridicola sta scenetta. Ho discusso che le case di produzione, TUTTE le case da anni immettono sul mercato modelli con livelli di affinamento inferiore al passato. Si investe meno sullo “sdifettamento”, che viene lasciato fare ai clienti su strada. Tant’e che molti sostengono che non si comprano mai i modelli nuovi, ma si aspettano i restyling. Regola che molti applicano per auto e moto, tedesche, italiane, giappo, ecc ecc.

Io personalmente non ho mai avuto un problema, ma le problematiche di cui sopra sono indicative di questo trend.

Credo sia la quarta volta che rispiego questa cosa, se mi richiedi perché le compro ancora inizio a riderci perché forse mi stai perculando volutamente.

Comunque sia, che c’entra il raffreddamento? Davvero secondo te l’olio in un motore serve solo al raffreddamento? O_o.

Slim. Vai a rileggere anche tu, cortesemente. Mai parlato del modello ad aria, ma solo di LC. È stato l’altro utente a cercare di sviare il discorso cardano sul modello ad aria, ma il problema delle forche lo ha sempre avuto il GS LC. Le famose boccole....

Vi chiedo per favore di leggere davvero quello che scrivo, se ritenete sia il caso di rispondere per forza. Se non volete c’è la possibilità di non rispondermi, eh....non mi offendo, ma almeno cerchiamo di parlare senza dover ripetere sempre le stesse cose.

Ultima modifica di TheD; 10-02-2019 a 18:25
TheD non è in linea   Rispondi quotando