Andrew1,però se hai ben letto ho precisato più volte che il cds vieta la circolazione in presenza di ghiaccio e neve,conseguentemente coloro che invece viaggiavano in quelle condizioni evidentemente hanno commesso delle infrazioni ok? Ora cosa vuoi che ti scriva le sanzioni che meritano,come hai fatto tu? Io mica faccio il vigile o il poliziotto 

Ognuno quando circola è responsabile di come si comporta,però il nocciolo della questione in questa discussione non era "il dito" ma "la luna"...e tu continui a guardare il dito. Mi ritengo un motociclista normale,in una ipotetica scala da 1 a 10 penso di arrivare a 6 tirato x i capelli,conosco il cds,cerco di rispettarlo il più possibile ed anche cosi facendo se qualcuno volesse farmi le pulci mi beccherei almeno tre sanzioni al giorno,immaginiamo gli altri e nel gruppo degli altri metto pure te.Perchè non credo assolutamente che tu sia perfetto,sicuramente anche tu qualcosina avrai pur combinato nella tua vita che non rispettasse 100 su 100 regole,leggi,norme,protocolli ecc.ecc.,perciò perchè accanirsi in questo modo con alcuni motociclisti che hanno si infranto delle regole,ma alla fine non hanno mica violentato nessuno/a.A mio modestissimo parere hai scritto solo alcune righe buone...e sono nella seconda parte della risposta sulle armi.