Discussione: Honda CBR 600 F
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2019, 17:09   #11
PriceMan
Mukkista

ubicazione: casa
predefinito

Ciao Alexa,

gli ultimi lavori sono proprio quelli della stagione passata.

Ho un meccanico molto bravo, specializzato su Honda, da cui mi affido e di cui mi fido.

La lucidatura, con annesso ripristino degli adesivi originali, l' ho fatta io personalmente a mano, con polish non abrasivo e tanto olio di gomito. Un risultato eccellente.

Ti dico che da che la possiedo io (un paio d' anni), avrò percorso non più di 1.000km, solo su strada.

Scrivo che è opportuno sostituire l' olio della forcella perchè è l' unica cosa che mi resterebbe da fare se la continuassi a tenere.

Amo tenere le mie cose in certo modo e sono un pignolo, ecco perchè l' ho precisato.

Generalmente le cose che vendo sono meglio che nuove (v. ad es il mio GS ADV 1200, consegnato ad un amico di Milano meglio che nuovo, con tutti i difettucci tipici del GS risolti, ed un impianto di scarico fatto su misura dalla Zard... ).

Se stai cercando un CBR 600, non perchè è il mio, ma consideralo: sta veramente, veramente bene.

Ps. non lo vendo per soldi; l' ho comprato per sfizio da mio suocero, ma non lo uso veramente mai. Oramai, per me la moto è un capitolo chiuso.
PriceMan non è in linea