Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2019, 08:20   #11
Il Giova
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: San Giovanni in Persiceto
predefinito

Tra virgolette sei stato fortunato.....
1) con alternatore rotto ( a me è successo in Donegal, Irlanda) si accende subito un triangolo rosso che ti avvisa e finché hai corrente tu vai e impiega circa 45 minuti/ 1h prima che la batteria si esaurisca del tutto, non so come hai fatto a non accorgersene, se la moto non si accende e te la accendono con un booster la prima cosa che si fa e cambiare la batteria ma un sentore di qualcosa che non va t viene e si va in officina non si prosegue il viaggio con tutto il rispetto...
2) il carro attrezzi t è arrivato subito, taci ben... ( in Donegal dal sabato è arrivato al martedì a mezzogiorno e volevano andare a Belstaf i signori della Europe Assistance ma previo pagamento della differenza siamo andati a Dublino)
3) prezzo alternatore più riparazione in Italia sui 1500 a Dublino 1700 e poi ho pianto mezz’ora e mi hanno levato quasi 70 euro dicendo loro che il prezzo in Italia era nettamente inferiore, come fanno 2 officine Bmw a fare 2 prezzi così diversi? 150/200 euro di differenza posso capirli ma il doppio???
4) capitolo rimborso:
Essendo socio con Bmw Motorrad Club Cento di Ferrara mi sono rivolto subito al Signor Fabio Magli ( vicepresidente) davvero gentile e disponibile nell’aiutarmi nella difficoltà perché oltre al guasto c’era lo scoglio della lingua, god bless Google Translate, abbiamo Europe Assistance come appoggio...
Saranno venuti dopo 3 giorni e mezzo con il truck ma la cortesia e l’interesse ricevuto da parte dello staff di E.A. è stato spettacolare, ogni volta che mi chiamavo per avere aggiornamenti sapevano già i miei problemi.... il problema all’estero, come ben sapete, è che c si rapporta tramite mail, quindi con dei limiti ma superabili se c’è buona volontà...
Dette queste premesse:
Mi hanno rimborsato:
400 euro
Ossia taxi trasferimento e tutti gli hotel per un massimo di 4 notti ovviamente, il tutto dopo un mese dal mio ritorno in Italia.
Addirittura mi hanno chiamato per sapere se il ritorno era stato buono e della nostra incolumità.
Dimenticavo:
In Bmw Dublin portata la moto al martedì sera, fatto check in un ora, dopo il responso pessimo (1700 iuri) mi hanno fatto il lavoro in 2 giorni visto che era in emergenza... unico neo che loro parlavo in Irish e gli ho chiesto molto educatamente di parlare inglese scolastico, e si sono dimenticati 2 viti nelle plastiche del becco...
Tirando le somme sono rimasto soddisfatto del servizio considerando i 95 euro annuì di iscrizione...
Forse ho preso bene io, forse perché non mi sono mai incazzato e sono riuscito a stare tranquillo, che per me è tanta roba visto il mio pessimo carattere....
Mi spiace per te ma secondo me hai commesso alcuni errori di valutazione.....
Il Giova non è in linea