Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2019, 23:10   #9
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Da una parte sembra che non sia in garanzia in quanto il guasto lo deve pagare.
Quindi ha usufruito del soccorso gratuito che ora vige per 5 anni credo, prima era a vita.
Coda prevede il soccorso gratuito? C'é scritto......
Che io sappia prevede il recupero e trasporto all'officina più vicina.
Per questo si appoggiano all'europe assistance. Il tipo gli ha fatto partire la moto sbagliando, in quanto la batteria a terra forse era dovuta all'alternatote rotto, ma non era bmw il tipo.
Ma quando si rompe l'alternatore si accende una spia..........
Il secondo recupero é stato lento, però ribadisco che bmw si appoggia ad europe assistance , se questi ultimi tardano non é colpa di bmw.
Singolare questi prezzi così diversi per la riparazione, ingiustificabili.
Ma l'affermazione:
Quote:
hanno portato la moto dove non hanno voluto ripararla e dove mi chiedevano il doppio rispetto al tariffario Bmw
da cosa deriva? Solo dal fatto che si tende a dire che il prezzo più basso sia il vero tariffario bmw?
In tutta questa sfiga e dopo il rischio che hanno corso il riassunto é:
Bmw ha risposto
Bmw ha mandato 2 carri attrezzi
Bmw gli offre tagliando e gomme
Bmw gli rimborsa 360 di costi spostamento moto presso conce più economico.
Capisco lo stato d'animo e la paura che hanno avuto, ma vedendola da fuori l'unica cosa inconcepibile é il prezzo del conce, tanto che bmw gli rimborsa pure i soldi dello spostamento.
Anche io ho avuto a che fare con l'assistenza bmw.
Una moto, 4 volte a piedi.
L'ultima volta a gennaio ore 16 vicino Norcia con la neve ai lati.
Al telefono mi rifiutavano il carro attrezzi gratuito in quanto in base alla targa non ne avevo diritto. Vista l'ora e il freddo gli dico che l'avrei pagato. Aspettato due ore.
Il tipo ,gentile, mi dice che era assurdo che pagassi io. Chisma lui bmw gli dice ls mia targa e gli rispondono che la mia moto era in garanzia.......