Allora, io sono un cretino e me lo dico da solo ma come mai quando erano tutti fermi noi si viaggiava? Fortuna? Santi? Le calze invernali che hanno funzionato alla grande?
Dico io, sai che arriva Big snow, li vuoi far passare a Go go gli spargisale e le lame? A
Me frega poco dei numeri e delle squadre all’opera, io ero lì e non ho visto nessuno se non nelle stazioni di servizio (penso privatamente).
La moto o il camion non rimangono bloccati se la neve non attacca, non era neve ad Agrigento ma sulla prima autostrada di confine sulle Alpi.
Come mai oggi viaggiavo molto meglio fra Salisburgo e Villach?
Come mai non ho visto nemmeno una pattuglia in autostrada ma le scritte sui cartelli davano neve?
Poi fatemi capire cosa dovrei fare io che parto dalla Toscana e rimango in autostrada? Mi accampo all’autogrill? Esco sulla viabilità ordinaria che è messa peggio?
Ripeto, io sono il primo a dire che ero uno dei coglioni a giro ma personalmente ero atttezzato.
Altra cosa, vogliamo dire quanti camion in panne e quante moto a numeri?
Su via, lasciate perdere e continuate a leggere gli articoli dei giornali e dei social.
Fa più post una foto di UNA moto sulla neve che centinaia di camion fermi?
Nel degenero c’erano anche le moto, fosse stato un altro weekend ci sarebbe stato il solito disastro; hanno avuto la fortuna di sparare sui motociclisti (che lì non dovevano essere magari, ma nessuno li ha fermati).
Se accade anche il prossimo weekend non cambia niente.
|