![]() |
con il gs fa meno freddo
Primo inverno con il gs adv (quello di ferro:lol: ), in precedenza una r 1150 r. Oggi con un paio d'ore disponibili l'ho testato con temperature invernali, non freddissimo, ma tra gli zero e i 5 gradi. Abbigliamento solito che usavo già con la erre (materiale di Eugenio:D , completo 'Spidi', guanti invernali, stivali Oxtar, qualche capo della Bikers - sottocasco, calze,).
Beh con mia grande meraviglia l'aria fredda si sente molto meno con il Gs (scontato visto il cupolino dell'adv), ma non credevo fino a tale livello. Niente moffole, para-mani, manopole riscaldate e appendice 'Touratech' sul cupolino; due ore oltre i mille metri di altitudine, tra gli zero e i 3/4 gradi alle 9.00/10.oo del mattino, niente freddo. Che dire, non me lo aspettavo. Sempre più innamorato di questa motorazza :eek: :eek: :eek: :D :D :D :eek: :eek: :eek: |
1 allegato(i)
Quote:
|
questo è proprio amore :D
|
Anche io sono andato a farmi un giretto in moto oggi e nei 200Km che ho fatto ho incontrato solamente 8 moto di cui:
5 R-GS 1 K 1 F-GS 1 Harley (penso una 883) Cosa si diceva qualche giorno fa in un post.... solo le BMW si vedono in giro di inverno.... Ciao e lamps a tutti |
Quote:
visto che sono andato sulla raticosa magari uno dei gs visti in giro era il mio :lol: :lol: :lol: |
Beh se passavi per Todi ne vedevi una 50ina.....
|
Quote:
.......ma cosa dite solo BMW...... e tutti gli amanti delle carote e fetenzie simili dove erano ???? forse in casa a vedere la TV !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
le carote in giro per campi, mulattiere, e off :lol: le fetenzie simili parcheggiate davanti al bar sotto casa :lol: |
Quote:
|
farà più caldo d'estate
|
Quote:
|
Oddio, io il vero freddo, qua da noi, non sè ancora visto/sentito...
|
Quote:
Basta che consideri quanti motociclisti hanno l'assicurazione semestrale. Ste |
certo che se per voi 0/5 gradi in moto sono temperature invernali... state freschi... molto freschi...
e comunque l'unica cosa che si vede in giro (in inverno, aggiunta), a parte qualche sparuta moto, sono gli scooter. |
non è vero , ieri in giro c'era di tutto e di più, ho trovato in 200 km tra firenze e lucca di tutto, sportivissimi e non e poi ragazzi, questo non è inverno:-o :confused:
|
Ieri 290 km tra Liguria e Piemonte, con escursioni Nava, San Bernardo e rientro Cadibona, più allungo a Varazze per trovare i miei, poi visto che pioveva di brutto sono andato a fare 500 metri di terra a Cogoleto.
Totale: 3 Harley, 1 R 1150 r, un plasticoso giallo che non ha salutato e un K datato grigio... Vabbè che pioveva, vabbè che era bagnato o viscido dove stava asciugando, ma mi sembra un po' poco... |
Sabato, munito di regolare Zainetta, ho fatto una volata a Merano a vedere i mercatini, tutte scuse per bere vin-brulè e mangiare speck.
Non ho incontrato una sola moto, sia in autostrada che fuori. Giravamo a Merano e ci guardavano come se fossimo astronauti :rolleyes: . E c'era anche il sole!!! Pessimismo e fastidio. Ciao |
Qui in Italia se non ci sono 35 gradi,mica si esce...un mio amico ha messo a nanna la sua r1 già da 2 mesi...e qui fa ancora caldo:mad:
|
hahahaha verissimo, verificabile tutti i we, in giro solo gruppi di BMW.... che seguono un Varadero :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Dove hai trovato i 500 m a Cogoleto? |
Quote:
|
Ahhh dimenticavo io non ho un gs :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Heheheheh ma sei matto a dire queste cose? Quì rischi che qualcuno si offenda e ti faccia causa :lol: :lol: :lol: |
Mmmmhhhh ...Eolla....da un controllo che ho fatto nei database delle assicurazioni...risulta che da ottobre non ci sia piu' neanche un vstrom assicurato in italia.............:lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |