![]() |
Le scuse dei plasticosi.......
Quote:
e dillo che c'hai la batteria a terra! :lol: :lol: :lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
bella questa me la segno non si sa' mai puo' tornare utile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tito sei ungran stardo:D |
Quote:
sei la solita linguaccia:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
hai ragione,mi sono alzato ora da letto,è da ieri che ho nausea e forti giramenti di testa,tanto che domanimattina alle 8 ho appuntamento per gli esami del sangue e controllare se fosse labirintite,
cassso se mi sono girate le palle |
Quote:
Avevo detto a Federica di dare una cosa a te per me...... che detta così suona molto strana :confused: ma al pranzo del ciccione non c'eri..... :cool: Comunque nausea e giramenti di testa sono provocati da forti manifestazioni di dx con milioni di piccoli virus a protestare....... :lol: che poeta :king: graziano non mi fare il pacco sabato :!: |
Quote:
in ogni modo domattina analisi immediate,e visto che mia figlia è li a fare tirocinio.risposta immediata |
urca :rolleyes: :rolleyes: mi dispiace che stai poco bene, rimettiti presto ;) ;)
e sabato un strapazzare troppo quel povero gs de' GHISA:lol: :lol: :lol: :lol: |
e visto che mia figlia è li a fare tirocinio:rolleyes: :arrow:
scusa tua figlia quanti anni ha??:lol: , no sai e' che non mi sento molto bene e mi sa' proprio che dovro' fare le analisi pure io, che coincideza:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ù |
Quote:
|
Quote:
fà le rettoscopie! ti stà aspettando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
dite:confused: :confused: :confused: :confused:
avere come suocero linguaccia io ci farei la firma, forse non so':confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
comincia a correre! :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ho bbellhe capito sabato sarà nuovamente battaglia........ culinaria:-p :-p :-p :-p :-p :-p
|
Quote:
|
allora AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
dove e' il cartello help zio Brikko non lo trovo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma io sono un bravo ragazzo:confused: :confused: :confused: :lol: |
Quote:
... ... SEI INCINTO!!!! :D :D :D :D |
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, non ha letto niente
il linguaccia non ha letto:lol: :lol: :lol: sono salvo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
voveri plasticosi...
siete dei cattivoni! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |