Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Le scuse dei plasticosi....... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=99987)

Titospy 03-12-2006 10:47

Le scuse dei plasticosi.......

Quote:

Originariamente inviata da Smarf (Messaggio 1649998)
cazzarola, non riesco + a venire: ho moglie e figli ammalati e non posso lasciarli soli!! :mad: :mad: :mad: :mad:

e dillo che c'hai la batteria a terra! :lol: :lol: :lol:

Janno 03-12-2006 11:07

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Arian 03-12-2006 11:22

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gara 03-12-2006 18:52

bella questa me la segno non si sa' mai puo' tornare utile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Linguaccia 03-12-2006 19:06

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tito sei ungran stardo:D

Gara 03-12-2006 19:28

Quote:

Originariamente inviata da LinguacC1a (Messaggio 1650351)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tito sei ungran stardo:D

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah perche' te' invece:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sei la solita linguaccia:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Linguaccia 03-12-2006 19:38

hai ragione,mi sono alzato ora da letto,è da ieri che ho nausea e forti giramenti di testa,tanto che domanimattina alle 8 ho appuntamento per gli esami del sangue e controllare se fosse labirintite,
cassso se mi sono girate le palle

Titospy 03-12-2006 19:43

Quote:

Originariamente inviata da LinguacC1a (Messaggio 1650417)
hai ragione,mi sono alzato ora da letto,è da ieri che ho nausea e forti giramenti di testa,tanto che domanimattina alle 8 ho appuntamento per gli esami del sangue e controllare se fosse labirintite,

Beh.... pure questa non è male! :lol: :lol: :lol:

Avevo detto a Federica di dare una cosa a te per me...... che detta così suona molto strana :confused: ma al pranzo del ciccione non c'eri..... :cool:

Comunque nausea e giramenti di testa sono provocati da forti manifestazioni di dx con milioni di piccoli virus a protestare....... :lol: che poeta :king:

graziano non mi fare il pacco sabato :!:

Linguaccia 03-12-2006 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Titospy (Messaggio 1650428)

Avevo detto a Federica di dare una cosa a te per me...... che detta così suona molto strana :confused: ma al pranzo del ciccione non c'eri..... :cool:

Comunque nausea e giramenti di testa sono provocati da forti manifestazioni di dx con milioni di piccoli virus a protestare....... :lol: che poeta :king:

piutosto vengo a zig zag ma sabato via maggio è mia.

in ogni modo domattina analisi immediate,e visto che mia figlia è li a fare tirocinio.risposta immediata

Gara 03-12-2006 19:53

urca :rolleyes: :rolleyes: mi dispiace che stai poco bene, rimettiti presto ;) ;)

e sabato un strapazzare troppo quel povero gs de' GHISA:lol: :lol: :lol: :lol:

Gara 03-12-2006 19:57

e visto che mia figlia è li a fare tirocinio:rolleyes: :arrow:

scusa tua figlia quanti anni ha??:lol: , no sai e' che non mi sento molto bene e mi sa' proprio che dovro' fare le analisi pure io, che coincideza:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ù

Gara 03-12-2006 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Titospy (Messaggio 1650428)

al limite il pacco telo da':lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Titospy 03-12-2006 20:00

Quote:

Originariamente inviata da gara (Messaggio 1650462)

scusa tua figlia quanti anni ha??:lol: , no sai e' che non mi sento molto bene e mi sa' proprio che dovro' fare le analisi pure io, che coincideza:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ù

fà le rettoscopie! ti stà aspettando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian 03-12-2006 20:00

Quote:

Originariamente inviata da gara (Messaggio 1650462)

Adesso ti accoppa!:lol: :lol:

Gara 03-12-2006 20:05

dite:confused: :confused: :confused: :confused:

avere come suocero linguaccia io ci farei la firma, forse non so':confused: :confused: :confused: :confused:

Titospy 03-12-2006 20:10

Quote:

Originariamente inviata da gara (Messaggio 1650480)
dite:confused: :confused: :confused: :confused:

avere come suocero linguaccia io ci farei la firma, forse non so':confused: :confused: :confused: :confused:

hai presente la storia del leone e la gazzella?

comincia a correre! :lol: :lol: :lol:

bubu64 03-12-2006 20:15

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ho bbellhe capito sabato sarà nuovamente battaglia........ culinaria:-p :-p :-p :-p :-p :-p

Titospy 03-12-2006 20:19

Quote:

Originariamente inviata da bubu64 (Messaggio 1650510)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ho bbellhe capito sabato sarà nuovamente battaglia........ culinaria:-p :-p :-p :-p :-p :-p

cul in aria....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Gara 03-12-2006 20:26

allora AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
dove e' il cartello help zio Brikko non lo trovo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma io sono un bravo ragazzo:confused: :confused: :confused: :lol:

Themau 03-12-2006 23:12

Quote:

Originariamente inviata da LinguacC1a (Messaggio 1650417)

no, non è labirintite......

...

...

SEI INCINTO!!!! :D :D :D :D

Gara 04-12-2006 13:45

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, non ha letto niente
il linguaccia non ha letto:lol: :lol: :lol:

sono salvo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio 04-12-2006 13:49

voveri plasticosi...
siete dei cattivoni!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Linguaccia 04-12-2006 15:16

Quote:

Originariamente inviata da gara (Messaggio 1652022)
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, non ha letto niente
il linguaccia non ha letto:lol: :lol: :lol:

sono salvo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho letto ho letto,ma sul momento viste le condizioni,non mi viene in mente una vendetta giusta,anche perche se provassi a tirarti un pugno girerei 40minuti a vuoto:lol:

Gara 04-12-2006 19:27

Quote:

Originariamente inviata da LinguacC1a (Messaggio 1652341)
ho letto ho letto,ma sul momento viste le condizioni,non mi viene in mente una vendetta giusta,anche perche se provassi a tirarti un pugno girerei 40minuti a vuoto:lol:

giuro sono un bravo ragazzo:confused: dai che facciamo cambio gs ti do' quello giallo che tanto ti piace:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D

Titospy 04-12-2006 19:28

Quote:

Originariamente inviata da LinguacC1a (Messaggio 1652341)
se provassi a tirarti un pugno girerei 40minuti a vuoto:lol:

lo dò io se vuoi! :cool: a cosa servono gli amici se nò! :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36.