![]() |
Ho ammazzato la scimmia... una R1150r farà cmpagnia ala R65!!!
Già ragazzi, ho fatto il danno!!! :D
Ho ucciso la scimmia... :arrow: :chain: A breve i dettagli, non sto più nella pelle :lol: E se una R1150r Nera sta per entrare nel mio box e SOLO colpa vostra! ...o merito?!? :confused: |
ecco perchè questo è un forum da non frequentare...
|
complimentoni, bella moto!!!:D :D :D :D :D
|
Bravo!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D
|
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Evvvaaaiii!!!!!!!!!!!!!!! |
Complimenti :D :D
|
Comunque questo forum doveva chiamarsi WWW.QUELLIDELLASCIMMIA.COM.... Suggerirei al GV di registrare questo dominio reindirizzarlo direttamente sul forum... :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol:
|
Evvai!!!!:D :D Benvenuto MANDRIANO.... occhio solo a non farti prendere la mano......;)
|
Ottimo acquisto!!!!:D
|
"scimmia"
complimenti...,senza polemica,ma la scimmia (voglia di moto) ha avuto il sopravvento......come hai fatto ad ucciderla se la vittima sei tu?????? ;) ;)
|
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
|
La vera MOTO BMW!! :D:D:D:D:D:D
...bravo!!!!! :D:D:D:D |
Quote:
"compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r!" Da ieri mattina riposa in pace, le mie spalle e il mio portafoglio sono più leggeri e giro con un sorriso ebete stampato in faccia. Stanotte però ho sognato che la mia scimmia usciva dalla tomba e mi diceva: "presto conoscerai le mie sorelline...vedrai!" Cosa avrà voluto dirmi? Mah... :confused: L'unico modo per uccidere la scimma è dunque fare quello che dice lei! :mad: |
La moto -MOTO- Ad essere sincero se me lo potessi permettere,aggiungerei nel mio box anche 1150 Adventure.Un altra bella...:arrow:
|
complimenti moto fantastica:D :D :D :D :D
|
:D :D :D :D :D :D :D bravo:D :D :D :D :D :D:lol: :lol: :lol:
|
.......Ahhhh queste :arrow: :arrow: :arrow:
è proprio vero, frequentare questo forum è pericoloso......( sopratutto per il portafoglio.....), comunque complimenti per il tuo acquisto e per aver ucciso la :arrow: ......spero di poterti incontrare presto ....dopo aver ucciso anch'io la mia :arrow: ......domani vedremo come andrà a finire....... |
Congratulazioni Dave!!!
Visto che abbiamo ucciso quasi in contemporanea due scimmie sorelle, propongo di passare all'immediata sepoltura tramite giretto invernale tra imbranati.
Intanto posta ance tu la foto! http://www.freefilehosting.net/file/?id=rdj0lqzZ8Q== :D :D :D |
una sola parola Compliimenti :D
|
Ottima scelta, complimenti :D :D :D :D :D
|
Quote:
Ciao, Edo |
bravo :D :D :D :D :D :D
|
alla fine hai preso quella su cui ci hai chiesto consigli?
complimenti!!!!!grandissima moto! |
Bella moto. Goditela!
|
sarò banale.... e di parte ..... ma
BELLA MOTO!!!! :D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |