![]() |
Ritirata Norge!!
RIìitirata Norge giovedi' pomeriggio.
Questa mattina ho fatto un giretto di circa 100 km. Quello che mi piace: Posizione di guida molto comoda Poche vibrazioni e comunque non fastidiose Protezione aereodinamica efficacissima (due regolazioni per strada del plexi e centrata la posizione giusta) Buon tiro ai bassi e medi. Frenata finalmente modulabile con una lode al posteriore, molto pastoso!! Ingombri contenuti e agilità da bicicletta, testati da un paio di chilometri di coda in tangenziale per lavori in corso, passati gli specchi passa tutto!! Quello che non mi pace: Controllo del livello olio quanto meno macchinoso (bisogna smontare un pezzo di carena) Regolazione precarico mono posteriore, stessa cosa (smontaggio fiancatina). Accoppiamente delle plastiche migliorabili e qualità percepita non eccelsa. Insomma, come inizio è ok, vedremo l'affidabilità in futuro. Secondo me darà parecchi fastidio alla Rt. Lamps |
Bene! Promette bene!
:wave: |
sono un ex california e c'ho lasciato il cuore :eek: :eek: :eek: ti auguro tanti km felici ...... aaaaahhhh!!!!!!! le guzzi !!!!!:D :D :D :D :D :D :D
|
Bene bene ;)
di che colore? |
Grigia, anche se l'avrei preferita nera, ma era in pronta consegna e così ho spuntato una ottima valutazione della St che avevo.
Lamps |
beh a sto punto se vuoi dicci anche quanto l'hai pagata, valutazione della st, etc.. sai com'e' magari mi viene voglia;)
|
Norge Gt listino 14500 euro, ho cacciato 2500 euro
+ Bmw R1200 St abs 01/2006 km11000 con borse. Lamps |
Ottimo! :D :D :D :D
|
Complimenti...:!:
:arrow: :arrow: :arrow: Ma dicci un po' è vero che è parecchio rumoroso il rumore dell'aspirato???? Troppo presto ancora??? Fammi sapere...:-p |
Bella ma le mie ginocchia appoggiano proprio sopra le teste...sono alto 1.88...tengo il boxer..più basso e bilanciato!
|
Complimenti! ;) E' una moto che mi incuriosisce molto, ma ancora non sono riuscito a vederla dal vivo.:confused:
|
io ci sono salito sopra ed è proprio per questo che tifaccio i miei complimenti!
Bell'attrezzo!!:D |
Quello che non ti piace è in via di modifica!
appunto! |
Quote:
Se la mattina prima di andare in ufficio devo mettermi a smontare la carena per vedere se c'è l'olio ....... azz, stavo scrivendo insieme a Vigliacc Speriamo che li modifichino davvero perchè altrimenti ... |
Quote:
|
Tanti auguri!
Mi dispiace, sono estremamente di parte, per me solo BMW!;) |
Quote:
|
Quote:
i miei rcordi di Guzzi: sul T5 per accedere al filtro aria bisognava smontare il carburatore di destra ed estrarre con delicate mazzuolate la scatola del filtro medesimo. Tappo per verifica livello olio motore: apposita chiave esagonale. Tappo di scarico dell'olio motore: chiave a tubo da 20 cm auguri |
Bravo Enzofi!:D
|
Quote:
e che diamine mica le cose rimangono sempre quelle dei ricordi...... anche come affidabilita' mi aspetto che ora le cose siano cambiate cmq a me la NORGE piace;) |
Ho avuto occasione di provarla per qualche ora, a mio parere è molto agile e facile e ben frenata e ben equilibrata e comoda e con un bel sound e consuma poco e "fa fastidio" dover scendere...:lol:
I difetti mi sembrano secondari: plastiche perfettibili, estetica (specie quei manopoloni per regolare il parabrezza) poco gradevole; riguardo il controllo dell'olio che sarà mai, non devi farci la frittura:lol: :lol: |
I miei ricordi di Bmw?
"Mi raccomando la attacchi al manutentore (rigorosamente Bmw) alla sera":mad: :mad: Scherzi a parte, di una cosa sono contento.. di essermi liberato del servofreno elettrico...come mai su tutte le nuove Bmw (K Lt a parte) è sparito? Ci sarà una motivazione no? Contraccambio gli auguri:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
complimenti,bell'acquisto. mi hai messo un'orango addosso mica da ridere, la Guzzi l'avevo a 20 anni, i primi viaggi moto e tenda. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |