![]() |
Valige ALU ADV 1200
Montato tris valige alu ADV su GS STD....... :D .........bellissime....ora la mia è conclusa........ :lol:
|
foto! foto!
|
Bravo Roul ma volemo le fotooooooo!!!!!! :D :D
|
a parte che vogliamo le foto.....
e poi non cantare vittoria le scimmie sono sempre dietro l'albero |
arrivo subito dopo
Anchi'io sto aspettando le alu!
|
appena rientro dall'estero....metto le foto...... domenica ho collaudato la tenuta dei telai.... causa caduta in OFF :mad:
|
|
GRande!
Complimenti Raul
|
bella ,hai un mp
|
davvero molto bella
complimenti |
ma per finire il lavoro ti occorrono le selle
|
Le originali costano una pazzia!!!....però la sport della touratech non mi dispiace......come non mi dispiacciono i serbatoi aggiuntivi.... :arrow: i bitubo :arrow: lo scarico laser completo :arrow: .....vedremo...........
|
era giusto per dire che le scimmie non finiscono mai....................
|
e da quello che ho visto tu sei un allevatore di scimmie.... però bisogna che per un pò mi calmi........ o almeno mi hanno detto di darmi una calmata!!! :confused: se no l'avvocato mi fa la festa!
|
Molto bella, ma non è che facevi prima a prendere l'ADV?:lol:
|
:confused: ma diciamo che dovevo sborsare qualcosa come 5000 euro e ne ho spesi molto meno.......qualche pezzo è usato....
|
ma il mio ex garmin va? era nuovissimo... ;) ;)
|
Bravo, bella veramente :D :D
|
Bellissima così, bianca e nera :D
Mi dici come hai fatto? Che codici colore hai usato? I fianchetti in plastica sono quelli originali o li hai ridipinti in nero? Come hai colorato il paraserbatoio in alluminio? ... e i cerchi? Li hai fatti anodizzare? Mi sa che ho trovato da fare qualcosa per l'inverno... :arrow: |
x FABGAL
Sembra funzionare ...sto aspettando l'aggiornamento perchè mancano un sacco di strade nella versione 6 del city select |
Bella complimenti, lucida lucida appena lavata,ho intravisto la pasta lavamani e un prodotto dell'Arexon :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
posso sapere quanto hai speso e quanto tempo hai aspettato per il tris?
grazie grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |