![]() |
Il GS è di destra o di sinistra?
Questa mattina, partendo come spunto da una considerazione di Webex, mi sono svegliato con in mente una di quelle domande fondamentali che un uomo dovrebbe porsi almeno una volta nella vita.
Visto oramai il radicalizzarsi diffuso del duopolio politico destra-sinistra nella società italiana, è lecito domandarsi una cosa... Ma il GS è di destra o di sinistra? O meglio, distinguiamo fra i due modelli, fra il GS 1200 od il GS 1150 quale è di destra e quale di sinistra? E le obsolete sono di destra o di sinistra? E la serie K ??? Buongiorno :lol: |
Dipende da dove uno piega !! :lol: :lol:
|
... è un antico dilemma ... che anche in me permane irrisolto .. Ma retaggio di tempi ormai passati ... il '68 (La Vespa di destra, il Gilera 124 5v di sinistra) ... Oggi, cadute le ideologie, con la globalizzazione e l'Impero assoluto della moneta, tutto il resto non conta ... e si mischia ... Possiamo serenamente sentirci comunque coerenti, qualunque sia la moto sulla quale poggiamo il chiulo. Ci sono poi quelli che son sempre pronti ... hanno 'un moto per ogni ambiente e circostanza ...:lol: :lol:
|
Quote:
|
Una Bmw può essere di sinistra come è di sinistra una barca a vela da un milione di euro.....
http://canali.libero.it/affaritalian...lema-barca.jpg |
Il K è sicuramente di destra..........................e biemmewuisti di sinistra non ne ho mai conosciuti.
|
Meno Male Che Non Ci Vado Mai............:cool: :cool:
|
Quote:
|
ma la notte dormite!!!:lol: :lol: :lol:
|
domanda oziosa, la destra e la sinistra non esistono più. Noi tireremo diritto.
|
Ed eccone un altrooooo!!!! :cool: :cool: :cool: :cool:
Quote:
|
Quote:
Allora, le osbolete TIRANO sicuramente a Dx... causa coppia di rovesciamento associata ad un telaio che della torsione ha fatto motivo di vanto.. Il K non ha particolari inclinazioni politiche ... fanno quello che gli dicono di fare senza tante storie e non si fermano mai.... nel loro assolutismo si potrebbe leggere tanto il "credere combattere obbedire" di mussoliniana memoria quanto il più rigido stakanovismo cruscioviano... Il 1150 e il 1200 davvero non so ... plastica, ghisa, battono in testa, si fermano.... che siano anarchici?!!??! :lol: :lol: :lol: |
Il 1150 e il 1200 davvero non so ... plastica, ghisa, battono in testa, si fermano.... che siano anarchici?!!??!
:lol: :lol: :lol:[/QUOTE] Straquoto anche nella mia firma............... |
Silver, tu fai tanto il superiore quando partecipi alle discussioni buffoncelle di questi argomenti ma poi sei il primo a sparare cazzate, perchè?
|
i rigori regalati contro la Juve non si sbagliano!!!!!!!:(
Forza Fratelli Genoani!:D |
Quote:
|
Forse vuol dire che sono incoerente?
Ebbene si sono incoerente contento? :lol: |
Quote:
Mio fratello è Napoletano!!!!!!!!! Mio fratello è Napoletano!!!!!!!!! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Stuka, con rispetto ma...
Quote:
|
bmw è di dx ma quelle sotto i 1000 sono di sx
|
negli anni "caldi"..(1970-1975).. ogni giuovane mssino aveva sicuramente prima un boxer50cc poi ktm125;)
io... prima avevo il trotter moto guzzi 50cc:-o poi la morini125cc:-o |
Quote:
|
Quote:
|
... az ... ma stai a S. Giovanni ...:!: :wave:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |