![]() |
prossimamente.. nuova "LIVREA" Segnika r1200 gs
1 allegato(i)
adesso...............
|
1 allegato(i)
dopo.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
sto' contattando anche un fornitore di materiali elasticizzati per "preservativare" (..MA CON GARBO) le nostre selle, per avere la possibilita' di stampare a caldo le strisce laterali del colore che si vuole...e perche' no, ANCHE CON IL PROPRIO NICK prespaziato in negativo!!!:rolleyes: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quando parliamo un attimo in tranquillità? :arrow:
|
Quote:
per quanto riguarda la moto: bella, molto bella ... il bianco e il rosso mi piaciano molto |
Quote:
|
finita la fiera è! :lol:
e rispondi agli sms merdaccia!!!!!:confused: |
ma quel materiale che doveva arrivarti ti è poi mai arrivato?
mi riferisco a quello che hai usato per la scritta grigia che in pratica non si è mai intaccato.............. e che volevamo usare anche per il resto |
Quote:
|
ma allora vuoi essere bombardato di post!!! :arrow: :arrow: :arrow:
|
Cosimo, per la mia r850r che ne diresti di fare qualcosa di .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........rosanero?:lol: :lol: :lol: :lol:
Non dovrebbe venire difficile, la base nera c'è gia!:D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
allora devo prendere per colpa tua la megamoto :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...voglio sperare che tu intenda, la differenza dal "vecchio" al "nuovo"...perche' se ti riferisci ai "miei servigi" TI MANDO A CAG@RE COL TURBO!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ti lascio nel dubbio??? |
no scherzo
mi riferisco alla moto se vendo la moto e gli accessori a parte la prendo senza spendere 1 euro |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
...buona cena a tutti!!
|
fianchetti
Gia che ti sei "ciulato" i miei fianchetti per €. 20 in più, per farti perdonare mi devi "obbligatoriamente" uno straccio di ideuzza per il mio GS 1200, le foto le hai...allora a quando?:eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |