![]() |
Per me fanno apposta con le multe
Ma, porcaputt, è la terza volta che mi mandano una multa che ho già pagato 4 anni fa e che ho dimostrato di aver pagato...
Ma questi signori non c'hanno proprio una mazza da fare tutto il giorno? Perché uno deve rompersi le scatole e perdere una fracca di tempo per colpa del loro inaudito disordine burocratico? Non è che magari ci provano? Pure la mora ci mettono... M'immagino i loro uffici... Un bel candelotto di dinamite, così si fa ordine tra le carte... :confused: |
Bisognerebbe far pagare a loro il tempo che si perde per dimostrare che si ha ragione.
Forse prima di mandarla controllerebbero meglio........... |
Quote:
|
Quote:
BRAVISSIMO! |
Per non parlare delle cartelle pazze di qualche anno fa!
|
se ti consola: a gennaio mi accorgo che mia madre ha sbagliato a indicare la targa per il bollo inscadenza nel 2004, vado all'agenzia delle entrate a chiedere la correzione, porto tutta al documentazione e mi rilasciano copia della mia richiesta... 11 mesi dopo arriva una richiesta di pagamento per bollo non pagato... ovviamente ritorno con la copia della richiesta e mi rilasciano un altro documento attestante la mia richiesta di annullamento per precedente richiesta di correzione... tra 10-12 mesi so gia' che dovro' ripresentarmi :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |