![]() |
Individuata la centralina nascosta del GS1200
1 allegato(i)
....Foto di 10 minuti fa, con l'operatore che upgrada il sistema :lol:
|
..scusate... non vorrei disturbare...
c'ho anchio un 1200GS ADV... questa cIentralina che cosa fa di preciso? mi aumenta il tiro in basso? (che' ce ne ho tanto bisogno) spariscono i seghettementi? (che' non vedo l'ora! e chi vuol capire capisce) posso aggirnarla con un semplice floppy? insomma, chi sa parli!!! |
:rolleyes: bella questa:rolleyes:
|
non noto cinghie e legacci che tengano a posto il prestigioso strumento.
Ne deduco che questa operazione vada fatta rigorosamente a moto ben ferma. |
voci non confermate parlavano della tecnologia "ragno" , in una seconda versione sorpassata da quella a "cinghia"
... mappoi, alla fine, sembra che la cIentralina sia stata mantenuta in sede grazie a magneti sviluppati secndo la tecnologia superconduttrice... |
è un GS plasticoso che attrae coe un magnete altra plastica.
Non ha bisogno di nessun legame, la centralina nascosta si regge da sola..ovvio che tale sistema non è possibile adottarlo sulla GHISA!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
:evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
|
giamby, cosa bevi di bello che adesso provo anch'io.. mi pare che il risultato sia ottimo!
|
siete dei babius, e Riccardo invece di lavorare esce fuori a far le foto con i telefonini, magari dei clienti
ma avete visto in riviera che bel tempo che c'era oggi? |
Zitto te che hai altri panorami al bar, quando l'avvocato è a lavorare come me!! spacciatore di broiches, devo dire a Primadonna di controllarti dalla finestra!!!
|
e poi il bel tempo da lungomare qui lo vedo in diretta aprendo la porta e attraversando la strada, tu per vedere la spiaggia devi farti almeno 100mt :lol:
|
Quote:
Due bulicioni, a mè basta alzare la testa dal cuscino ah ah ah ah ah ah ah ah ah Ryky il filo..................e sbrigati....................... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |