![]() |
Lampadine POLARG
Dopo aver montato il faro anabagliante non mi gustava la luce dell'abba, mi sono recato da Beps megastore del tunig auto, guardando le migliaia di lampadine che hanno...e chiedendo lumi al commesso...mi sono fatto convinto ed ho preso queste lampade....sono una bomba ...sembrano veramente allo Xeno...costano il doppio delle Piaa....ma sono veramente un portento....
ora vi dico cosa costano a coppia.....115 euro..:rolleyes: :mad: :mad: :mad: |
azzzzzzzzzzzzzzzz
piu del kit xeno |
te sei fuori!!!
|
mi sai dire il modello esatto, perche' le piu' care della POLARG costano 25 dollari... :confused:
|
Quote:
Comprare due lampadine a quel prezzo, non ha alcun senso...imho. saluti |
I wat sono 100 e gli euro 115 adesso posto il modello!
Cmq ragazzi le Piaa costano 95 euro Andate qua' amicicci ...anche il Sapientino del Enrocoso via con le carte di creditoooooo http://www.speedup.it/index.php?fuse...mpadina%20fari |
posta qualche foto se sta lampada promette di essere come la xenon ci fò un pensierino :arrow: :arrow:
|
Beh...proprio come la Xeno no...ma ...vedo domani di fare qualche foto..
Ps per chi dice che son care....si ha la garanzia timbrata per un anno se si brucia una te le ridanno entrambe!! |
Quote:
è il minimo;) ;) ;) |
Quote:
gioxx metti delle foto. |
azz 100 wat fanno un calore da pazzi
controlla che non si sciolga tutto |
Quote:
|
Quote:
altrimenti 2 da 100 ci poteva mettere anche le pizze nel faro :lol: |
Quote:
|
il mio bixeno invece fa sparire ogni lampada pezzotata.......
nel traffico mi fermano per chidermi se ho lo xeno............... |
ed io rispondo no .............
è bixeno :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
...grazie Pe'
|
Quote:
però e solo ana |
...bhe'... quando mi vien proposto l'ana, di solito, NON DISDEGNO!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PS.: ...e vidi la luce!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma le foto?
|
dopo aver montato il kit Xenonlamp la luce dell'abbagliante è penosa... il faro emette una luce giallastra (per non parlare della lampadina di posizione, che adesso sembra una "luminaria" :mad:).
cosa posso mettere al posto della lampadina dell'abba, che faccia una luce bianca non dico paragonabile allo xenon, ma almeno decente? ... e senza spendere follie... ??? |
Quote:
.. Mi associo :D :D |
ma la luce di posizione del gs 1200 cos'e'????
sul libretto dice qualcosa simile a T4/8....???? ma io ho trovato solo lampadine tipo T4 sara' quella???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |