Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   espansione pedane r1200gs (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=99813)

bibi 01-12-2006 12:53

espansione pedane r1200gs

Volevo chiedere se qualcuno ha montato le pedane più grandi sul 1200 gs quali ha preso e come si trova. Io attualmente avendo preso gli stivali della vendramini CAPETOWN (o come diavolo si scrive) mi trovo avvolte a vedere se la posizione sugli stessi mi permette di frenare o se si è in una posizione sbagliata. Mi sembra che quelli di serie siano troppo esili per uno stivale così massiccio. Chiedo consigli su chi ha già fatto questa modifica e se ha anche proceduto alla modifica della leva freno.

Grazie

marcoexa 01-12-2006 12:55

io vorrei montare quelli della adv!! anche perchè trovo quelli di serie molto scivolosi con stivale bagnato , apparte che è impossibile la guida all'inpiedi!

PERANGA 01-12-2006 12:56

Per ora ho messo solo l'estensione della leva freno TT
Mi ci trovo bene ( anche se nella guida in piedi sarebbe stato meglio che oltre allargare alzasse un pò )

Mone 01-12-2006 13:09

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa (Messaggio 1646599)
io vorrei montare quelli della adv!! anche perchè trovo quelli di serie molto scivolosi con stivale bagnato , apparte che è impossibile la guida all'inpiedi!

mi è venuta la stessa idea

bibi 01-12-2006 13:11

Quote:

Originariamente inviata da PERANGA (Messaggio 1646601)
Mi ci trovo bene ( anche se nella guida in piedi sarebbe stato meglio che oltre allargare alzasse un pò )

Ma esiste anche un'ultriore accessorio che la fa alzare, solo che sul catalogo TT non riesco a trovarlo.
Se trovo qualcosa te lo segnalo

bibi 01-12-2006 13:12

Quote:

Anche io pensavo a quelli del ADV, sai già percaso quanto costa il ricambio in BMW

GIANFRANCO 01-12-2006 13:27

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1646636)
Anche io pensavo a quelli del ADV, sai già percaso quanto costa il ricambio in BMW

tanto...
fai prima a prenderti le TT.

guglemonster 01-12-2006 13:44

mo mi devi spiegare per quale recondita ragione parli con i possessori di 1200.. gianfrà... e su,.. resta nel tuo haahahahhahahahahahhaahaa:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marcoexa 01-12-2006 13:45

Citazione:
Originale inviato da marcoexa http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/viewpost.gif

Mi ero informato se non sbaglio sono 80 euro circa non so se la coppia ( ci spererei) o la singola!

GIANFRANCO 01-12-2006 13:52

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster (Messaggio 1646709)
mo mi devi spiegare per quale recondita ragione parli con i possessori di 1200.. gianfrà... e su,.. resta nel tuo haahahahhahahahahahhaahaa:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..hi hi hi... tranquillo guglie'... io le moto prima dei 250.000 km di solito non le cambio mai...
sono ancora in rodaggio...:lol: :lol: e a dire il vero, vorrei ritornare alla forcella tradizionale... 21 all'anteriore, e al 18 al posteriore... chissa'...

ario59 01-12-2006 14:49

pedane e freno

Io ho installato sia le pedane maggiorate che spansione leva freno di TT si va molto bene sopratutto nella guida in piedi il freno lo trovi sempre!:!:

silversurfer 01-12-2006 14:57

Quote:

........trovo quelli di serie molto scivolosi con stivale bagnato ....

Ma non hai tolto le gomme dalle pedane?

Flute 02-12-2006 22:19

Silver mi hai tolto le "parole" di bocca...

prima di gettare soldi, prova a togliere la gomma dalle pedane di serie; a me ha risolto il tuo stesso problema, ho gli Oxtar Infinity tg. 45 (quindi non proprio un piedino da fata...) e senza gommini vado benissimo ;)

marcoexa 03-12-2006 14:25

cmq rimane che la superfice di appogio è pochina!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17.