![]() |
informazioni su barra corta gs
è diventata di moda montare la barracorta sul gs.(quel pezzo di ferro che viene sostituito con uno in carbonio)
ma la barracorta è più efficace nei nostri passi o in pista? vorrei delucidazioni da chi l'ha montata. se funziona io la metto più corta ancora __________________ gs 1150 ritorno alle origini" I RIMASTI" se i bischeri volassero qui a parecchi dovremmo dare da mangiare con la fionda:lol: |
alle donne piace lunga.
|
Io credo che quella che hai sul GS sia già la più corta............
|
Manda un MP a Guanaco. :mad: ;) :lol: :lol: :lol:
|
io tengo la contabilità
1 ha mangiato e se nè andato+ 1 slamato 1 PRESO! |
Quote:
|
non sto scherzando,qui ad arezzo è uscita questa moda,tutti dicono che in curva è eccezionale,domenica sono uscito con alcuni gsaccorciati,e volevo vedere la differenza nel misto,non mi sono reso conto dei vantaggi perche non potevo guidare sempre guardando i specchietti
|
hai toccato un tasto MOLTO dolente! :lol: :lol: :lol: :lol:
fai una ricerca nei forum tecnici e ne trovi a valanghe, di thread su questo argomento. sinteticamente, la barra può variare l'interasse della moto, e di conseguenza la maneggevolezza. interasse lungo =-maneggevole interasse corto =+maneggevole io, su r1100s ho mantenuto la barra originale, anche se un certo prurito mi potrebbe portare a sperimentarla. BMW credo ne produca solo 2 misure, in after market, ne trovi di regolabili millimetricamente. però considerato che se si sbraca la barra ci si ammazza, preferisco lasciare queste prove a chi può permettersi di tirare le cuoia. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Dimenticavo, variare l'interasse di una moto è una di quelle modifiche legalmente vietate (poi bisogna trovare chi se ne accorge...) |
L'unico vantaggio dalla barra corta ad Arezzo lo trae Marcello(tra l'altro aretino) proprietario della biker factory, ed in pochi casi altri rivendtori.
|
Quote:
|
Quote:
si vede che non sei un amatore :lol: e comunque deve anche durare ;) |
velin, sietre tutti dei merluzzi hahaahahahahahahaha
e io so ubiracoa yahuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo |
Quote:
ecco perchè ... :lol: |
Quote:
|
usa la ricerca!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |