![]() |
Ducati Monster S2R 1000
http://img214.imageshack.us/img214/2...1000711lq9.jpg
Così, tanto per parlare di moto. Ha sempre un grande fascino sta moto. Scontata vien via a 9.000€, 95 cv, euro 3. Che dite? |
penso sia divertentissima.
la giusta potenza senza esagerare... una discreta ciclistica. a quel prezzo poi. |
1 allegato(i)
io ho avuto il m1000 s ie . se la prendi ti diverti io sono un maniaco di sospensioni e feeling di guida e me l'ero cucita addosso e questo era prima di venderla
|
la Monster bellissima moto...e prezzo onesto mi pare.
ma da quando esistono le sport classic ho occhi solo per loro... |
Il Monster è stata la mia prima moto!! :eek::eek::eek:
...sempre bellissima e divertentissima da guidare, di una maneggevolezza incredibile!!! :eek::eek::eek: ...la mia però aveva un'affidabilità scarsina :confused: ... ...senza lamentarsi troppo ci puoi fare anche dei bei viaggetti! ;) |
Ha 13 anni ma se l'avessero presentata al salone del mese scorso avrebbe fatto scalpore comunque...
Peccato che se sei piu' di 1.70 non sai dove mettere le gambe... :) |
Quote:
|
Ho visto ieri sera la prova di Fasola su Nuvolari TV................
Bhe ci faceva di quei numeri............. Sempre bellissimo il Monster |
Uno delle poche moto che in questo momento mi protrebbero interessare...:-p
X gobbomai: la moto in prova su nuvolari tv era la sorella maggiore, S4Rs dotata di tante prelibatezze vedi: carbonio un pò ovunque, motore 998 testa stretta, pinze freni con pompa e attacco radiale, cerchi marchesini leggerissimi, forcelle lavorate al tin, sospensioni ohlins..ecc.. ho voluto precisare non per fare il professore, ci mancherebbe, è che tutte queste sigle fanno un bel pò di confusione :D :D |
X TEX
ottima e doverosa la precisazione............ |
Divertentissima!
Ha solo 2 pecche: la frizione granitica ed una strumentazione preistorica Prova prova! |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro, Ducati scioccamente non ha mai diffuso il video (che hanno) del giro di Guareschi al circuito Ascari di Ronda, dove l'hanno presentata. Sarebbe la miglior pubblicità del mondo... Ciao, Edo |
resta sempre bellissima, ma sei molto caricato sui polsi
|
gran bel ferro!!!!!
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon |
troppo da bullo; meccanicamente non le approvo. Telaio ottimo.
|
Bella, ma preferivo gli scarichi bassi, e uno per parte.
|
Ho provato anch'io la S 4 R tempo fa ed effettivmente è una delle moto più divertenti che mi sia capitato di guidare. ;)
|
Bella davvero la ducati moster sr4 1000 anche molto divertente; attenzione pero ' dell' uso che ne fate , provate ad usarla nel traffico di tutti i giorni con la frizione che si ritrova e l'assetto sportivo li troverete la spiegazione del perche'nei conce ducati se ne trovino molte con pochissimi kilometri.
|
impianto frenante al top, gruppo forcella/ammortizzatore
fantastici, motore molto generoso anche ai bassi, il telaio non si discute, materiali molto pregiati................MA CHE FATICA.........NEL TRAFFICO, E ANCHE FUORI:( :( - - -LAMPS.......ALFIO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |