![]() |
rimozione macchie !
ciao a tutti volevo chiedere una cosa :
tempo fa mi è successo di dover mettere nel pneumatico anteriore il famoso Gonfia e ripara dopo lo scoppio dello stesso (andavo piano per fortuna) senonchè, non accorgendomi che era la valvola ad essere scoppiata, tutto la schiuma si è sparsa su di me, sul cerchio, sul serbatoio, insomma un disastro . la moto è rimasta 2 notti con la schiuma addosso (lontana da casa non sono riuscito a pulire tutto subito) la quale si è attaccata per bene ora chiedo: esiste qualche maniera per eliminare la schiuma rappresa e vecchia ? soprattutto dal sotto serbatoio . Dal cerchio ho provato e con un pò di olio (di gomito ) si riesce a fare un buon lavoro , dai collettori niente , ormai è tutto cotto a dovere. qualcuno ha mai avuto lo stesso problema ? risolto ? ciao Piero |
collettori, pagliette de fero e vien via tutto, per il serbatoio wd40?? passase uno scalpelletto di legno a mo di raschietto con olio?? mestolo de legno?? in genere quelle schiume fanno crosta, non macchiano le vernici...:confused: :confused: :confused:
|
ok grazie gugle proverò con il raschietto e l'olio
ciao |
mi raccomando, il manico del mestolo di legno è stupendo, si mangia lui invece di mangiare il resto, mentre a volte, quello in plastica sono più duri ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©