![]() |
ciao a tutti
Ciao a tutti!
Sono una quasi novellina della moto,nel senso che ancora non ce l'ho,ma sto lavorando tanto per potermela prendere e mantenere. Non so cosa si dice in una presentazione ad un forum per cui approffitando della parola concessami volevo un consiglio pratico: cosa mi consigliate di acquistare (usata ovviamente) per imparare ad andare in moto sapendo che una volta imparato mi comprerò la F650GS? Grazie!!!! Roberta:alien: |
Allora comprala subito e buona notte,
Benvenutaaaaaaaa! |
Benvenuta.
|
"alò...."
Cia.....Cia......:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:
|
Se non sei mai andata in moto, io ti consiglierei una tipo honda XL200. Un mezzo che ti aiuti a capire come si guida una moto e a prendere condifenza.
Andare in moto non vuole solo dire padroneggiare il mezzo ma anche imparare cosa vuol dire convivere in equilibrio su due ruote in mezzo al traffico, buche, rotaie del tram , gente che svolta senza mettere la freccia , etc etc |
ciao e BeMWenutaaaaaaaaaaa!!! :wave: :wave: :wave:
vai di tricker!!! |
Quote:
Io non sono un bmwuista, ma bensì un hondista.Comunque la passione per la moto non hà marca. Saluti e lampeggi. Stefano. |
Ciao Roberta, sono d'accordo con LucianoErre che ti consiglia una Yamaha Tricker, il problema sara' trovarla usata, non ce ne sono tante.
Cmq oggi per la patente bisogna fare anche la prova pratica quindi se ce l'hai fatta non parti da zero come abbiamo fatto noi tanti anni fa. Cerca cerca cerca... Benvenuta Ste |
BMWelcome
benvenutaaaa !!!!!!!!!!
io consiglio la F650 |
Grazie per le risposte!
:!: Inizierò la ricerca... Che la fortuna sia con me e con voi motorizzati e non!!! Buon WE!!! :arrow: |
benvenuta, l'importante sono le due ruote.... alte, non sputer, mi raccomando
|
benvenuta !!! Buona ricerca !!!!!!!!!!!!
|
ciao roberta se non hai mai o guidato poco una moto ti consiglio vivamente di comprare un mezzo piccolo, massimo 250 e mi raccomando che sia una moto anche un caston che è molto facile da guidare, poi alla tua età avrai tempo ti prendere moto più grandi, benvenuta!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |