![]() |
mica scherzavo quando dicevi i nuovi bmwisti
Forse mi sono bevuto il cervello però ieri sera, dopo più di un mese che ho il GS1200, mi sono accorto che è storto!!
Cercherò di spiegarmi bene... L'asse dei due cilindroni non è perpendicolare al senso di marcia ma è leggermente ruotato, praticamente il cilindro destro è più vicino al piede di quanto non lo sia il sinistro e la cosa si vede ad occhio. Non ci avevo mai fatto caso prima ma avendo il paracilindri montato si nota molto anche la differente distanza dei due cilindri dal paracilindri. La moto non risulta incidentata e a sensazione, pur essendo io una chiavica, va benissimo. E' possibile? Cosa può essere? sono scemo io?!?!?! Andando ad ingrandire questa foto si vede abbastanza bene come la distanza dai due paracilindri sia diversa... (e non è solo un problema di prospettiva ) |
:lol: :eek: :lol: :eek:
|
C.zzo ho controllato proprio adesso anche la mia è storta :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :rolleyes: :lol:
|
Quote:
Ciao, Edo |
senza parole
|
Io ho comprato un monocilindro...proprio per evitare questi spiacevoli problemi...........:lol:
ED |
e diciamolo che e' storto!
|
mettetevi apppooooosssstooooooo!!!!!!!!!!
|
anche il mio 1150 era così....domenica ho provato ad allineare tutto sfruttando un guard-rail ma per ora non sono ancora riuscito a vedere se ce l'ho fatta........
|
e non solo...
questo sbilanciamento si ripercuote sulla colonna vertebrale determinando uno spostamento laterale della masticazione. |
Ma porca puzza cosa devo leggere!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Che ridere.......
|
Quote:
|
ma non vince un premio??qualcosa si merita davvero
|
questa era troppo grossa per trovare qualche pesce
|
Si e pure troppo vecchia, infatti l'ho aggiunto al mio personalissimo elenco dei co...ehm... degli ignorati.
|
lungua, da te nn me lo sarei mai aspettato...
ti sei già bevuto il cervello a comprarti una robaccia del genere! |
Serve per compensare le diverse dimensioni delle palle...:lol:
|
....sei un mito Linguaceilresto....se però ci leggono da altri motositi...ci saranno vittime da "risata"...
N.B.:merita SICURAMENTE UN PREMIO....... |
..Rettifico : il premio và a Teok....ho letto dopo il post...
|
Io ho il piede sinistro più lungo del destro...
|
...se dico qualcosa poi mi cazzii!!!
|
be' sono deluso.
da linguaccia mi aspettavo qualcosa di piu' originale. :lol: |
ho una notizia tremenda...anche sulla mia RT c'è lo stesso problema
:mad: :mad: :mad: :partyman: ...è ancora in garanzia, faccio in tempo a farmela cambiare???? :weedman: :partyman: :spam1: :spam1: :hello2: ma tu guarda che gabbia di matti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |