![]() |
dalla Transandina alle falde del Kilimanjaro
...nel senso del programma televisivo!!
ebbene sì, il viaggio realizzato questa estate da una nutrita rappresentanza di QDE(Tommygun,Mascam, Ale4zon,Gobbomai e Mara, Maus, Lucasimpson) è stato selezionato e verrà presentato da me e dal mio zainetto Trucci domenica 10 dicembre alle ore 15 su rai tre. Mettete un post-it sul televisore,un allarme sul cellulare perchè DOVETE televotare per noi!!!! Per ora si ringraziano: Mara,Trucci e Tommygun per le riprese; il mitico Biehroff per il pre-montaggio. |
grandi!
riporta su il 3D i giorni prima cosi' non ce ne dimentichiamo ;) |
Certo che se volevi uno bello per fare audience sulle spettatrici dovevo venire io :lol:
Mi spiace proprio non essere li con voi in trasmissione............comunque farò il tifo da casa Faccio votare anche la famigghia :D |
1 allegato(i)
Quote:
Ricky e Barabba............:lol: :lol: ovvero rallye2 vs touareg |
Siete dei grandi non mancherò davanti alla tv
|
Seeeeee , poi non è che mi vieni a sciare con le ghette perchè hai speso tutta la paghetta per la Rallye 2 ??????? :lol: :lol: :lol:
P.S. Il 5 sono a Monaco.............vuoi una Tuareg? |
Quote:
ora ho la rallye 2 pro:!: :!: non vorrai tenere lo stesso completo per 2 stagioni di seguito:( :mad: |
fantastico
Vi guarderò certamente, visto che sarà la prox.:arrow:
|
Quote:
Bhe......hai ragione..............se si scolorisce devi proprio cambiarlo una volta all'anno....................:lol: :lol: :lol: P.S. Con una Tuareg intendevo una VW |
segnato! :D
|
non manchero di vedervi.
dove avate fatto il viaggio? |
Quote:
|
:D :D :D grandi........ sarò davanti alla TV e mi mangerò lo stomaco per l'invidia :mad: .......complimemti
|
Quote:
siccome si stava facendo tardi il ritorno l'hanno fatto sulla pontina :lol: |
porto su...
merita! |
Quote:
|
chi e' dei due quello con la telecamera appiccicata nella capoccia?
vorrei fargli qualche domanda:arrow: tenete su il post che se no mi dimentico!!! |
transandina
Spero che guardando in TV la Transandina vi prenda una bella :arrow: e mi chiederete imploranti :!: di portarvi con me il prox. agosto 2007 in Sudamerica :lol: :lol: :lol:
|
Ma in studio ci vai con la Rally2pro e i tech4?
Sennò non sei nessuno.... |
belle foto!!!!!!!! siete dei grandi!
|
Quote:
|
allora TOMMYGUN, quanto costa farsi un impiantino del genere?
|
Quote:
:lol: |
Quote:
ti rispondo io perché Tommygun sta in un magazzino di scope in questo momento...... la camera è questa http://www.helmetcamera.com/ ed in effetti ci ha dato una serie problemi legati più che altro all'alimentazione. va collegata ad una videocamera tradizionale che però deve avere l'ingresso video (non tutte ce l'hanno....) è alimentata con un pacco batterie aggiuntivo e consuma un botto. ha un piccolo interruttore (on-standby-off)che inserivamo all'altezza della manica sinistra comodamente azionabile. Qundo funziona:mad: , la qualità delle riprese è ottima! il prezzo va da 200 a 340 dollari a seconda della risoluzione. |
Non hai detto che senza giacca rallye 2 non funziona la cam!!
Cavolo tutto ti devo ricordare :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |