![]() |
olio trasmissione/cambio 1100S: quale???
qual è l'olio che si deve usare per il cambio e trasmissione(cardano) (è lo stesso, no?)??
|
NO .... :confused: :confused: :confused:
|
ma non hai la moto in garanzia .... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:mad: :(
anche se fosse....il tagliando la garanzia non lo passa... anzi....la fa decadere!!:enforcer: Cmq fabio mi ha detto che è lo stesso! Non è così? Mi sai dire quali ci vogliono??? |
Quote:
P.s.: mo ti tireranno fuori 10000 gradazioni .... già provate tutte senza alcun risultato .... |
ok!
ma lo stesso per cambio e cardano o no? |
Quote:
POI ... ma il libretto di uso e manutenzione non te l'hanno dato?????????????????????????????????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Stesso olio, rompe solo le scatole per svuotare quello del cambio, ci vuole una chiave a brucola da 12 che però passi ditetro il collettore.
|
luca, il motul che dice giulio te lo do io con l'additivo, ti faccio anche il cambio se vuoi, ho la chiave mozza e tutto il resto, contento??:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
sì sì....se hai l'olio mi serve; e anche quello per il motore.
Ne hai a BUON prezzo??? let me know- scrivimi in mp!! |
ma mica lo vendo,:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: me ne è rimasta una tanica in garage, e visto che ho venduto il gs e l'S ha appena fatto un mega tagliandone, me ne libero.
l'olio motore ho solo il gps, che molti schifano, e quindi non conosiglio. comprati dell'olio motore tuo o altro che poi ti do una mano per il cambio. se no, vai da walter che ti fa tutto perfetto e pulito e sei tranquillo che lo ha fatto il miglior mecca di bmw che conosca ;)) |
Quote:
|
tranquo.....grazie....
ne riparleremo verso febbraio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |