![]() |
Help Burocratico!
ho appena acquistato una moto targata...
io non ho in mente di utilizzarla su strada per non pagare la voltura e futuri bolli vorrei radiarla.. si può ANCORA fare o il furbone di turno ha modificato la legge anti-motopistaiole??? grazie a tutti ps:ho preso l'hornet per farmi l'hornet cup!!!!!magari non nel 2007 ma nel 2008...nel 2007 farò solo qualche garetta! _________________ |
Non vedo come non possa essere radiata. Dopo, non è più una moto, ma un oggetto qualsiasi, tenuto in luogo di proprietà privata non destinato alla circolazione. Nel box, in giardino, nel salotto ..:lol:
:wave: |
Sbagliato Il maglio, purtroppo dal 1/1/2006 non è più possibile riconsegnare le targhe senza esibire un certificato di demolizione e smaltimento del veicolo.
|
eccolo li...e cosa vuol dire avere un certificato di demolizione e smaltimento veicolo?
mi state dicendo non si possono più comprare moto non targate??? insomma...devo pagare voltura e bolli? |
Se la moto non era targata ok ma fatti fare una scrittura privata da chi te la vende che la moto era sua e non rubata.
Se la moto la prendi nuova dal concessionario puoi non immatricolarla. Se la moto è immatricolata non puoi riconsegnare le targhe se non la demolisci |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |