![]() |
Cupolino HP2 su In Moto
su In Moto di Dicembre vi è un articolo sulla Transtoscana,sulla terza pagina vi è la foto di un gruppo sullo sterrato cui spicca in primo piano una HP2,ho notato che monta un cupolino che mi sembra ampio,gradevole e protettivo.Se qualcuno ha tale rivista e l'HP2 ha qualche vaga idea di cosa si tratta?:!:
|
Se non ricordo male :confused: c'è un'HP2 col cupolino Wunderlich (Pepot docet :!: ) e poi ce n'è un'altra con un cupolino simile all'universale Givi (all'epoca montato anche questo da Pepot). Ma sicuramente Lui potrà essere più preciso e dettagliato ;)
|
grazie,il cupolino in foto mi pare fumè,per cui non è un Wunderlich(credo)
|
non ho il giornale per cui non posso dirvi nulla
lo compro e vi faccio sapere |
Ho sfogliato il servizio di INMOTO a cui fa riferimento Biancoblu, confermo che secondo me il cupolino montato sull'HP2 è quello universale Givi ( o perlomeno qualcosa di molto simile). L'altra HP2 invece (quella col cupolino Wunderlich) è sparita da quelle pagine proprio ieri :weedman: :weedman: :weedman:
|
|
E' quello universale dell'ISOTTA!
|
....a proposito di cupolini...oggi mi e' arrivato quello della Wunderlich...domani lo monto...non ricordo dove , avevo letto che era opportuno effettuare qualche modifica per irrobustirlo,se non ricordo male...qualcuno lo ha gia' fatto?
|
il mio è perfetto e non ho fatto alcuna modifica
si parlava di qualche rigatura della plastica in corrispondenza dei 4 fori del cupolino dove applicare i gommini ma secondo me le lesioni nella plastica (di cui si parlava nel vecchio 3ad) sono state causate dalla flessione al vento per il fatto che non erano state bene strette le viti ripeto il mio è assolutamente perfetto anche dopo essere stato verniciato |
|
Quote:
|
Quote:
mica bau bau mio micio |
Quote:
|
grazie a tutti,il cupolino ripara qualcosa?
Pepot dove si può reperire l'adesivo del monello che piscia? |
Quote:
|
Quote:
|
...appena montato...veramente efficace...
|
Quote:
|
Quote:
ringrazio tutti per le risposte:!: |
archimede ricordati che aspetto la foto di questa staffa che fai per montare il cupolino sull'hp2
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |