![]() |
comprato Garmin Zumo
non è male come strumento, ovviamente si sente la prestazione del sd 345 e del chipset A31 di garmin, che deriva dal navale MIL USN 62.
In definitiva, valido aggeggio, un po' caro, ma la qualità si paga. Ve lo consiglio, se non altro per la funzione di scaldamani d'emergenza. :lol: :lol: :lol: berta segami!!!! |
Naaaa.............sei un fighetto :lol:
|
Quote:
Compliments!:D |
sei il 1°
bene bravo:D :D :D |
facci vedere la foto sulla moto
quel supporto non mi paice neanche un poco |
sei la nostra " cavia" eh eh:lol: :lol:
|
....ma è uno scherzo .....
|
ma... l'hai comprato ? e il piano cottura ???!!!!
|
mangia un panino
|
:lol: :lol: :lol:
funziona bene, veramente, si vede che nella banda dei 12.7 GHz la ricezione è migliore anche attraverso sistemi faraday-impermeabili. ho provato a vedere se tracciava anche legato sotto la macchina e ce la fa. perde il segnale solo quando passa sotto la ruota. Penso che farà aumentare il mercato dei vecchi OPN e comunque chi possiede un navigatore con chipset precedente alla release 9.88.01 di navbit potrà tranquillamente rottamarlo o darlo al figlio per il triciclo. L'unica è l'antenna interna che riceve spesso interferenze da satelliti di telecomunicazioni. in ogni caso lo rileva e fa la fourier del tracciato dei GPS attivi, non si perde un metro, insomma. Forte anche la funzione proattiva. |
Quote:
e ora come faccio a segarti il topic ??? :lol::lol::lol: |
Quote:
Fantastica disquisizione(di cui peraltro nn ho capito una cippa) ma, alla fine, posso chiederti se lo consiglieresti ad uno che si intende di GPS come probabilmente tu di Austropitechi? Voglio dire, è intutitivo e facile da usare? Lo compro o lascio perdere e vado sul TOMTOM? Ti prego, un consiglio!!! QUOTAAAAA!!! :mad::lol: |
manga usalo per farti una rettoscopia!!!:lol:
|
la forma ergonomica peraltro lo indicherebbe come adatto...
|
avete un bel da dire, io con il config mi sono trovato bene, specie con la auto next impostata sul tracklog.
Permette di ritracciare a posteriori come arrays composte e questo non influisce sul database espanso. INSOMMA, BERTA! SEGHI O NO STO POST!?!?!:lol: :lol: :lol: P.S. la funzione proattiva va proprio bene... |
che culo... io con la nuova patch per la release 3.60 non riesco più a configurare il tracklog dell'autorouting sul basemap europeo..
|
Spettacolare :weedman:
|
Mi risulta che i nuovi chip interni siano trattati al polonio e che quindi tenedolo in mano sforni sul display una TAC e una RMN totale, collegandolo poi ad una stampante, anche WI-FI, (perchè hai preso quello WI-FI, vero?Non avrai risparmiato con la sola USB?) ti stampa i risultati pronti per essere portati dal medico
|
Ho letto tutto ma...non ho capito una mazza!:rolleyes:
|
e' quello con la funzione touch screen radiale o il double inter-brain ?
|
Quote:
|
...e vai!!!!
un altro membro delle "BRIGATE LINGUACCIA" :lol: :lol: |
quindi anche una valida alternativa alle noiose serate davanti alla TV....
Con la funzione medical si ottengono ottimi documentari fatti in casa. Geniale Zumo... |
ieri sera in tv davano....
STARGATE: IL MISTERO DELLE VISCERE DI MANGA avvincente escursus gastrico |
Non bastavano Linguaccia e Ziopepe, ora ti ci metti anche te... :( :( :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |