![]() |
Richiesta di AIUTO ai veneti!!!
Ciao a tutti amici veneti e non...
Perchè la richiesta ai Veneti? perchè non trovo due miserabili gommette per il mio GS1150 2002 che dal 23/12/06 mi porterà in giro per l'algeria. Ho contattato 5 gommisti di mia fiducia intorno a Noale (VE) senza riuscire a trovare ne TOURANCE ne ANAKEE (codice velocità V) fresche di produzione. Addirittura per l' ANAKEE non ho nemmeno trovato il posteriore!!! Chi mi può aiutare, magari zona PD??? In passato sul ns. forum avevo anche letto di un gommista di PD convenzionato... Mi sbaglio? AIUTOOO!!!! Grazie anticipatamente, Massimiliano |
Prova da NIK di solito è ben fornito...
CLIKKA Sono a Bolzano Vicentino, 15km ca. a Nord di Padova ;) |
qui, di solito, si trovano:
Centro Gomme Postumia S.R.L. Via Postumia, 115 31050 Ponzano Veneto (TV) 0422 440569 |
CECCHINATO MAURIZIO a Mestre (VE) in Via Dobbiaco tel 0415343565: disponibilità, cortesia e professionalità ed appassionati BMW. E' il gommista dei BMWisti di Mestre e non solo. Per prezzi ed info, sentiamoci via MP. Ciao
|
Approvo CECCHINATO... io il num. l'ho avuto da amici del club di Treviso e l'ho provato: professionale ed onesto..
|
quello che dici tu, quello convenzionato è ad albignasego sulla strada che va a monselice.
|
Generalmente i prezzi variano di 10/15 euro in + o - ma se pensi al tempo che perdi per andare a mestre o a albignasego alla benza per andarci resti a noale che sei a 4 km da casa e ti sei già preso lo sconto, poi non è detto che anche da rigomma non te lo faccia .
Se vuoi un consiglio va da Rigomma a noale e chiedi di Giancarlo lui ha sempre la risposta giusta digli che ti mando io vedrai ti troverai bene . con tutta la nostra squadra ci andiamo ormai da anni e vedo che tutti ci troviamo bene |
Confermo per Rigomma a Noale
professionale e puntuale |
io ti consiglio flavio gomme in zi a cadoneghe (pd) 049.8875732 .... molto bravi, poco costosi!
ciao |
Quote:
Quoto............. |
Quote:
0444267475 chiedi di Paolo. |
Quote:
il mio problema non è lo sconto, anche se meno spendo meglio è... Il problema è che proprio Giancarlo di Rigomma, non riesce a trovare ne Tourance fresche ne il post. sulle Anakee codice V... Comunque ringrazio tutti, davvero! Aspetto una risposta da Moretto a Noale, poi o vado da lui o vado a Mestre dove mi ha consigliato Ilcontez. Grazie ancora Massimiliano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |