![]() |
Per Mapsource muniti
Nuovo aggiornamento Mapsource buon scaricamento ;)
http://www.garmin.com/support/downlo...ils.jsp?id=209 |
Attenzione... la nuova release non supporta più Win 98, ME e NT... :-o
|
Quote:
|
Vabbe', ho solo avvertito... ;)
|
Quote:
|
Aggiornamento per la versione 6 però...
Azz. è la versione che ho io.. non me ne ero accorto. Però Mapsource in guida/ricerca aggiornamento software non lo vede. Lo faccio manualmente... Fatto! Grazie Stè! |
Kili, la versione 6 del software, non della cartografia... (sicuramente la mia è una precisazione inutile... ;) )
|
Grazie.... aggiornato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mapsource è il programma. Le strade sono nei pacchetti city navigator. Queste vengono aggiornate più o meno tutti gli anni, a macchia di leopardo.
|
Quote:
|
la versione prima era poco più di 20 mb, questa è 36... Domanda da contadino? Che c'è in più? Io l'ho installata, insieme all'ultima release di Google Heart plus e qualcosa è cambiato...non mi apre più i wpt in quest'ultimo.
Cazzzo (si può dire con 3 zeta?) |
Quote:
Forse però è merito del passaggio da European City Select 7 a City Navigator 8. |
Quote:
Se penso a quanti clienti devo guidare via cello per far loro raggiungere il mio albergo e che mi chiamano disperati perché sono finiti in un "cul de sac" e non sanno cavare un ragno dal buco del navigatore:mad:che li fa girare in tondo senza ricalcolare..... |
Non serve arrabbiarsi con mapsource se le strade non sono indicate il problema è della copertura cartografica non del programma che utilizza i dati della cartografia :lol: :lol: :lol:
X Marco sei sicuro di avere impostato correttamente i parametri a te necessari in file, preferenze, etc etc? |
Quote:
mapsource e la cartografia sono due cose diverse |
Quote:
:) |
in ogni caso Marco, la cartografia è un work in progress continuo. Se ci aggiungi alcune imprecisioni nel rilievo cartografico, ed eventuali possibilità del navigatore (come quella di assestarsi automaticamente su una strada esistente nella cartografia, per compensare errori o tolleranze nel rilievo della posizione) quello che dici può capitare.
soluzioni: 1) guardare prima i cartelli e poi il navigatore: sembra una vaccata, invece non lo è. i cartelli esprimono un ragionamento logico basato sulla migliore viabilità, il navigatore ci da' un tanto al kilo e cerca l'obiettivo avvicinandosi comunque il + possibile 2) tenere il + possibile aggiornata la cartografia 3) controllare a spot i nomi delle strade: se hanno fatto una strada nuova o una tangenziale parallela alla strada che cerchi, e questa non è presente nella cartografia (capita anche alle strade private), il nav ti può aver traslato nella mappa su quella sbagliata. |
Quote:
a me lo dici.... :-o |
scaricato ora, grazie, questa sera aggiorno
|
Grazie per la segnalazione, scaricato e aggiornato.
|
Ho fatto anche io, grazie!!!!!
|
Ma ho letto tutto il topic e non ho capito di che aggiornamento si tratta; io ho MS e la versione City Navigator 7.
Che faccio devo aggiornare qualcosa ? :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |