![]() |
Io e la mia boxerona
Ciao a tutti..:)
Sono felicissimo di scrivere questo messaggio di saluti anche da parte della mia nuova compagnia d'avventure.. La mia GS 1200 :!: Spero di conoscervi presto :eek: Inizio subito con il dire che circa sei mesi fa avevo venduto, se pur a denti stretti :confused: , una bellissima R1150R nera.. Non vi dico che estate... !!! :mad: Poi finalmente la svolta.. o meglio la RI-svolta ;) mi sono fatto la bmw per eccellenza ! Ho già percorso più di 1000 km in un mese.. :lol: :lol: Felicità allo stato puro:lol: :lol: A presto |
benvenuto nella comunità. ti troverai bene.
|
ciao BMWnuto e tanta buona strada
:D:D:D:D:D:D:D ps ma attento a qualche tuo conterraneo .... odiano la plastica e adorano la ghisa.... |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: BENVENUTO:D :D :D :D
|
'mbareeee!!!
finammente arriuasti!! benvenuto!! :wav: :wav: ps tra pochissimo conoscerai, anzi, riconoscerai piripicchio...appena legge che la 1200gs è la BMW per eccellenza come minimo ti fa causa... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Compare.. felice di vederti..!!
come faccio ad inserire un avatar ?? |
compare, te lo spiego con un mp...hai una firma spaziale!!
:thumbup: |
un pò di sana cultura sicula...
|
Benvenuto... e se vuoi iniziare a conoscere qualcuno... ;) ;)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=99054 |
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!:arrow: :arrow: :arrow:
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto !!! :D :D
|
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
:D :D :arrow: :arrow: benvenuto!!:arrow: :arrow: :D :D
|
Benvenuto.
|
[QUOTE=Saleinglese;1639186]Ciao a tutti..:)
Sono felicissimo di scrivere questo messaggio di saluti anche da parte della mia nuova compagnia d'avventure.. La mia GS 1200 :!: non tutti siamo perfetti benvenuto:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |