![]() |
che duro l'asfalto
..non me ricordavo così duro.:mad:
sono appena volato con il tricker:mad: curva stretta a dx in terza, subito dietro la curva un'auto di traverso che uscendo da una stradina a dx girava a sx. inchiodata, la ruota ant. và via e mi vedo l'asfalto in faccia. 1° piede e ginocchio dx a terra poi spalla e faccia solo che qualche parte del manubrio mi si pianta nel costato = tutto ok sono qui a scriverlo dopo 1 ora con il ginocchio sbucciato e indolenzito e un dolorino intercostale. Al limite stasera vado al pronto soccorso a farmi dare un'occhiata. DOMANDA ::confused: non essendo arrivato a toccare la macchina che mi ha bloccato, devo comunque o no procedere con qualche denuncia o avvisare l'assicurazione, oppure mi lecco le ferite e torno a casa ? |
Quote:
|
Farsi pagare senza che ci sia stato un minimo contatto?
La vedo dura..... |
Quote:
Io con i dati della controparte in mano andrei dritto a fare denuncia. |
=Difficile=
Quote:
Son d'accordo....comunque....in bocca al lupo!!!;) ;) ;) ;) |
io controllerei se nella curva c'è lo specchio
se c'è penso che puoi chiedere i danni se manca farei causa al comune fatti seguire da un avvocato e ricorda che su queste cose i comuni spesso pagano |
ok. grazie
non pensavo di fare denuncie visto che ho fatto tutto senza toccare l'auto. al limite la farò x la mia poliza infortunio intanto domani vado a farmi vedere visto che il torace comincia a dolere un po:-o comunque... prudenza e andatura bradipa che l'asfato in questa stagione è una poltiglia umida:-o |
per me potresti sempre tentare....
|
...dillo a me!!!!!:mad: :mad: :mad:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ht=L%27asfalto |
forse con un buon avvocato qualcosa riesci ad ottenere...
|
AUGURI Diego !!!!.......... e stai in campana ....:lol:
|
Lavoro nelle Forze dell'ordine e posso dirti che Titospy ha perfettamente ragione...esiste la turbativa da citare in caso di contestazione...ma solo con moto e bici, infatti con le auto se non c'e' la minima collisione è veramnte dura. Fatti fare subito lastre e diagnosi (con prognosi) dal Pronto soccorso (non preoccuparti se è passato un po' di tempo), le botte si sentono a freddo e a caldo non ci si preoccupa di problemucci che invece vanno fatti vedere...
Poi, se hai modello e targa della macchina, prova a sentire il proprietario per un tentativo di CID (che ora vale pure con feriti), se lui comincia a glissare non arrabiarti e metti tutto in mano ad un'avvocato...Facci sapere... LAMPS |
Spero nulla di grave (... visto che scrivi dovrebbe essere così!). Prova a sentire se qui, qualcuno più esperto, ti darà consigli utili...
In bocca al lupo. Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |