Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   che duro l'asfalto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=99316)

diego@ 28-11-2006 15:18

che duro l'asfalto

..non me ricordavo così duro.:mad:
sono appena volato con il tricker:mad:
curva stretta a dx in terza, subito dietro la curva un'auto di traverso che uscendo da una stradina a dx girava a sx.
inchiodata, la ruota ant. và via e mi vedo l'asfalto in faccia.
1° piede e ginocchio dx a terra poi spalla e faccia solo che qualche parte del manubrio mi si pianta nel costato = tutto ok sono qui a scriverlo dopo 1 ora con il ginocchio sbucciato e indolenzito e un dolorino intercostale.
Al limite stasera vado al pronto soccorso a farmi dare un'occhiata.

DOMANDA ::confused:
non essendo arrivato a toccare la macchina che mi ha bloccato, devo comunque o no procedere con qualche denuncia o avvisare l'assicurazione, oppure mi lecco le ferite e torno a casa ?

Evangelist 28-11-2006 15:21

Quote:

Originariamente inviata da diego@ (Messaggio 1637467)
..non me ricordavo così duro.:mad:
sono appena volato con il tricker:mad:
curva stretta a dx in terza, subito dietro la curva un'auto di traverso che uscendo da una stradina a dx girava a sx.
inchiodata, la ruota ant. và via e mi vedo l'asfalto in faccia.
1° piede e ginocchio dx a terra poi spalla e faccia solo che qualche parte del manubrio mi si pianta nel costato = tutto ok sono qui a scriverlo dopo 1 ora con il ginocchio sbucciato e indolenzito e un dolorino intercostale.
Al limite stasera vado al pronto soccorso a farmi dare un'occhiata.

DOMANDA ::confused:
non essendo arrivato a toccare la macchina che mi ha bloccato, devo comunque o no procedere con qualche denuncia o avvisare l'assicurazione, oppure mi lecco le ferite e torno a casa ?

se hai testimoni fare denuncia immediatamente...;)

silversurfer 28-11-2006 15:21

Farsi pagare senza che ci sia stato un minimo contatto?

La vedo dura.....

Titospy 28-11-2006 15:29

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1637486)

La vedo dura.....

Fosse una macchina lo potrei capire...... ma nella moto entra in campo la "turbativa"....... in un mio vecchio botto aveva giocato questo fattore visto che la macchina pur non toccandoti facendo manovra scorretta ti obbliga comunque a perdere l'equilibrio e quindi a cadere.

Io con i dati della controparte in mano andrei dritto a fare denuncia.

dankrs 28-11-2006 18:31

=Difficile=

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 1637486)

La vedo dura.....

Son d'accordo....comunque....in bocca al lupo!!!;) ;) ;) ;)

el_conguero 28-11-2006 18:38

io controllerei se nella curva c'è lo specchio
se c'è penso che puoi chiedere i danni
se manca farei causa al comune
fatti seguire da un avvocato
e ricorda che su queste cose i comuni spesso pagano

diego@ 28-11-2006 18:42

ok. grazie
non pensavo di fare denuncie visto che ho fatto tutto senza toccare l'auto.
al limite la farò x la mia poliza infortunio
intanto domani vado a farmi vedere visto che il torace comincia a dolere un po:-o

comunque... prudenza e andatura bradipa che l'asfato in questa stagione è una poltiglia umida:-o

parker 28-11-2006 18:58

per me potresti sempre tentare....

brontolo 28-11-2006 20:27

...dillo a me!!!!!:mad: :mad: :mad:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ht=L%27asfalto

Deleted user 28-11-2006 20:32

forse con un buon avvocato qualcosa riesci ad ottenere...

guidopiano 28-11-2006 21:00

AUGURI Diego !!!!.......... e stai in campana ....:lol:

Sampei 28-11-2006 23:00

Lavoro nelle Forze dell'ordine e posso dirti che Titospy ha perfettamente ragione...esiste la turbativa da citare in caso di contestazione...ma solo con moto e bici, infatti con le auto se non c'e' la minima collisione è veramnte dura. Fatti fare subito lastre e diagnosi (con prognosi) dal Pronto soccorso (non preoccuparti se è passato un po' di tempo), le botte si sentono a freddo e a caldo non ci si preoccupa di problemucci che invece vanno fatti vedere...
Poi, se hai modello e targa della macchina, prova a sentire il proprietario per un tentativo di CID (che ora vale pure con feriti), se lui comincia a glissare non arrabiarti e metti tutto in mano ad un'avvocato...Facci sapere...
LAMPS

Regis 28-11-2006 23:08

Spero nulla di grave (... visto che scrivi dovrebbe essere così!). Prova a sentire se qui, qualcuno più esperto, ti darà consigli utili...

In bocca al lupo. Ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13.