Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   KTM: che smerd@ata.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=99287)

Supermukkard 28-11-2006 12:32

KTM: che smerd@ata..

Argomento già trattato, però ieri mi è arrivato il paccozzo dalla Touratech con dentro i cd di "Long way round".

Non pensavo lasciassero vedere Boorman che strappa i poster del carotone dal muro dicendo "che me ne faccio io di questa?"

:rolleyes: :rolleyes:

Ci son rimasto male

Flying*D 28-11-2006 12:35

Perche' no? hanno fatto bene....:cool:

Edo 28-11-2006 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard (Messaggio 1636857)
Non pensavo lasciassero vedere Boorman che strappa i poster del carotone dal muro dicendo "che me ne faccio io di questa?"

:rolleyes: :rolleyes:

Ci son rimasto male

Beh, se la sono cercata: avevano paura che il mezzo non arrivasse in fondo e si sono tirati indietro all'ultimo momento. Cosa possono pretendere, che non li sputtanino pubblicamente?

Ciao, Edo

barbasma 28-11-2006 12:53

x supermukkard

ti annuncio una notizia eccezionale..... GIULIO CESARE è stato ammazzato!

Supermukkard 28-11-2006 12:54

minchione

l'ho detto che l'argomento era trito

solo non avevo mai visto il cd

prrrrrrrrrrrrrrrrrr

eppoi giulio cesare non l'hanno ammazzato, è morto di pippe per cui statte accuorto!

Diavoletto 28-11-2006 12:54

e pure hitler

Supermukkard 28-11-2006 12:55

eccone n'altro

hitler invece è morto per il forte vento :rolleyes: :lol:

Supermukkard 28-11-2006 12:56

che l'ha spazzato via intendo

ospite 28-11-2006 12:58

Piucchealtro il consulente KTM ha ritenuto che non sarebbero mai riusciti a fare quel percorso in quel periodo, e come vedrai verso la fine, aveva ragione.
Considera che, da quanto ho capito, il tipo il viaggio se l'era fatto in solitaria e senza mezzi di supporto.
Fermo restando che, opinione mia, il non fornire le moto è stata la più grossa cavolata che potessero fare in termini di immagine.

:lol:

Diavoletto 28-11-2006 12:58

certo che potevano dargliela
sono rigidi sti austriaci....

tanto se si rompe la cambiavano....

Zio Erwin 28-11-2006 13:00

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 1636962)
e pure hitler

noooooo.....di pippe pure lui...........?

Il Maiale 28-11-2006 13:03

secondo mè hanno fatto bene a non dargli la moto..ahaha le chiedono sempre da anni e KTM non ne ha mai date.

Mone 28-11-2006 13:04

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1636955)
x supermukkard

ti annuncio una notizia eccezionale..... GIULIO CESARE è stato ammazzato!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GOBBOMAI 28-11-2006 13:08

bhe , se leggi il libro ne dicono anche di peggio.

e hanno ragione..........penso sia il più grosso autogol di Marketing visto negli ultimi anni...............

Cazzo EWAN MC Gregor che vuole fare il giro del mondo con la tua moto e tu non gliela dai ?????????????????????? :rolleyes:

Il Maiale 28-11-2006 13:18

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 1637021)
bhe , se leggi il libro ne dicono anche di peggio.

e hanno ragione..........penso sia il più grosso autogol di Marketing visto negli ultimi anni...............

Cazzo EWAN MC Gregor che vuole fare il giro del mondo con la tua moto e tu non gliela dai ?????????????????????? :rolleyes:

no, perchè poi dovrebbero darla agli altri 2.000 che la chiederebbero;)

Diavoletto 28-11-2006 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac (Messaggio 1637041)

perche' mai??.....
io (ktm) la do a chi voglio :lol:
certo che se me la chiede cicciopanza per andare in burundi lo mando a cagare....ma se me la chiede tom cruise gli la do (la moto):lol:

e poi non mi sembra che bmw dia via le moto per immagine cosi' a larghe manate...

Il Maiale 28-11-2006 13:29

gli la chiedono centinaia di tour operator motociclistici, piloti in pensione, viaggiatori professionisti, gente normale che si spaccia per quelli sopra, ecc ecc

Se dicessero di si una volta, poi dovrebbero dir di si ad ogni richiesta pervenuta da gente simile, ME COMPRESO!

Se ci fai caso, un lc8 PRIVATO è andato a Pechino, se l' è comprato ed è andato....risultato?

Pubblicità che useranno a gratis o poco più!

Titospy 28-11-2006 13:32

Io la moto l'ho chiesta..... pagata...... ma non ha retto lo stesso! :lol: :lol: :lol:

pradu 28-11-2006 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac (Messaggio 1637068)
gli la chiedono centinaia di tour operator motociclistici, piloti in pensione, viaggiatori professionisti, gente normale che si spaccia per quelli sopra, ecc ecc

Se dicessero di si una volta, poi dovrebbero dir di si ad ogni richiesta pervenuta da gente simile, ME COMPRESO!

Se ci fai caso, un lc8 PRIVATO è andato a Pechino, se l' è comprato ed è andato....risultato?

Pubblicità che useranno a gratis o poco più!

Si vabbe' tutte ste menate, ma ricordiamoci di Nazca...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=69542

Anche lui è partito con un GS1200, senza assistenza, ed e' arrivato a Bombay passando per mezza asia... Poi dicono che i GS non sono affidabili...

calimero 28-11-2006 13:46

La ktm mi sta sul c@zzo a pelle...

...quindi ogni cosa che gli capita non fa che rendermi felice, mi sta sul c@zzo e basta.

:gib:

GOBBOMAI 28-11-2006 13:47

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac (Messaggio 1637041)

Bhe dai, con tutto il rispetto, stiamo parlando di uno degli attori più famosi del mondo e che, contrariamente ai belli e cogl ioni di Hollywood ha sfondato prima in europa ed è apprezzato non solo dalle figh e ma anche dagli uomini....

TRAINSPOTTING e BIG FISH su tutti .........

Detto questo, il ritorno pubblicitario è stato planetario e ti assicuro che nel mondo anglosassone lo è stato 100 volte più che da noi.........

Il Boss KTM non è mica POL POT che se da una moto a Mc Gregor la deve dare anche a Scamarcio :lol: :lol: :lol:

barbasma 28-11-2006 13:59

un giornalista con la KTM990 ha appena attraversato l'africa da nord a sud....

pagliochini ci è andato a PECHINO....

è tutto sul magazine READY TO RACE...;)

detto questo di sicuro hanno fatto una bella cagata a non dargli la moto... perchè anche le bmw si sono rotte e nessuno ha detto niente... e le hanno caricate sui camion dove le strade non erano percorribili... nessuno ha detto niente...

non ce la potevano fare? e chissenefrega... la colpa sarebbe ricaduta su di loro... non sulle moto...

GOBBOMAI 28-11-2006 14:04

X Barba : Un giornalista.............Pagnocchini...........Read y to Race

con tutto il rispetto, lo sai tu , i 100 iscritti a LC8.org (ironico x dire che non sono centinaia di migliaia), ed i 10 lettori di ready to race (ok saranno 1000 :lol: )

Queste sono iniziative che ogni casa fa e deve fare.................... e lo fanno tutte ...........

Se vai in UK o in USA e gli parli di Long Way Round con un qualsiasi motociclista sa di cosa parli ...............

guglemonster 28-11-2006 14:24

apparte l'autogol del fruttarolo a non dare du carote a sti attoruoncoli, a me si sono aperte el bedenda dal ridere quando hanno fuso la centralina dell'abs e invece di rifare le tubazioni dei freni hanno mollato lì la moto!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: epoi ne hanno comprato una per qualche centinaia di dollari e andava ovunque...... finchè non s'è aperta pure quella hahaahhahaha:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
belin, li invidio perchè hanno girato il mondo a spese nostre, video troppo bello

W LA CAROTA

Lecter 28-11-2006 14:31

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1637150)
........
detto questo di sicuro hanno fatto una bella cagata a non dargli la moto... perchè anche le bmw si sono rotte e nessuno ha detto niente... e le hanno caricate sui camion dove le strade non erano percorribili... nessuno ha detto niente...

non ce la potevano fare? e chissenefrega... la colpa sarebbe ricaduta su di loro... non sulle moto...

Verissimo, sembra quasi impossibile pensare che un'azienda come la KTM si sia lasciata sfuggire un'occasione del genere.
E' stata un'impresa compiuta da due personaggi noti ben raccontata sia nel libro che nel video, questo è quello che la gente ricorda. Le rotture patite passano in secondo piano, ma l'immagine della moto tuttofare rimane.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09.