![]() |
Addio alla mia mamma.............
Alle ore 22.00 si e' spenta in questa stanza dove ora scrivo sul computer, Linda,la mia mamma,so' che molti non condividono la scelta di rendere pubblici avvenimenti cosi' personali ma personalmente considero QDE una grande famiglia e per questo ho deciso di scrivere queste poche righe..........nel cuore so' che lei ora e' felice di poter rivedere il suo amato Achille che ci lascio' dieci anni orsono e creando in lei un vuoto infinito.......ciao mamma.
|
Riposi in pace, amen.
|
............
|
pace all'anima sua ...
|
A me è successo l'1 di novembre con il mio babbo, ti capisco e ti sono vicino nel dolore.
Riposo a tua mamma e condoglianze a te. |
Mi dispiace tanto.
Un abbraccio |
Sentite condoglianze.
Un abbraccio forte forte. |
...........rip...........
|
le parole non servono, sii forte
|
................................
|
Sta benissimo tranquillo
|
Io sono uno di quelli che normalmente non interviene in queste discussioni; non perchè abbia qualcosa in contrario, solo perchè non mi sento di farlo.Questa volta invece mi sento. Forse perchè vedere andarsene i propri genitori, coloro che ti hanno messo al mondo, è una cosa assolutamente naturale, che fa parte della vita, come la nascita, o forse perchè ho voglia di ricordarti che infondo dei nostri genitori c'è un pezzo di loro in noi stessi, che continuano a vivere con noi e ad insegnarci delle cose anche quando non ci sono più fisicamente accanto.Un grande abbraccio.
|
Le condoglianze più sincere da me e Sandra. So cosa provi. Purtroppo qualche tempo fa ho avuto lo stesso dolore. Ti siamo vicini
|
Mi dispiace.
Un abbraccio anche se non ci conosciamo. Massimiliano. |
...Condoglianze.
|
Sentite condoglianze.......... sii forte!
|
Enrico mi dispiace tantissimo! Le miei più sentite condoglianze!
Un abbraccio e cerca di farti forza! |
Un abbraccio forte, mi spiace tantissimo
|
.... un abbraccio
|
...una preghiera per lei...
|
.................
|
............................
|
Un abbraccio fortissimo.
|
Ciao Enrico, ti ho conosciuto all'ultimo TT, ho capito che sei una persona speciale, come moltissimi altri qui dentro.
Rendere pubblico il proprio pensiero in questi momenti può in qualche modo sconcertare, io leggo nelle tue poche semplici parole la serenità di chi ha fatto ciò che ha potuto ed ha assistito a questo passaggio con consapevolezza e serenità. Questa serenità ti accompagnerà sempre e ti aiuterà a sentire meno il vuoto; ti accorgerai nel tempo che la loro mancanza è solo apparente, rimangono sempre dentro di noi e se il ricordo è così bello si mescolerà una lacrima ad un sorriso di tenerezza. Un abbraccio Mario |
Purtroppo so cosa provi :( e' come il cordone ombelicale che si stacca per la seconda volta :( ci si illude sempre che quel momento non arrivi mai!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |