![]() |
si accettano scommesse per garanzia
Accetto scommesse.gs1200 marzo 2005 27500Km,sono andato dal conce dicendogli
che l'ammo ant sembra essere diventata la sospensione di una saltafoss,sulla sella si sono formate delle rughe incredibili e le manopole (riscaldate) sono lisce come una pista di pattinaggio ergo dovrebbero essere passate in garanzia. Risposta:secondo me (il conce)non te le passano perchè materiale deteriorabile però proviamo... Voi che dite? A quanto la date la garanzia? |
sull'ammo te la scordi.
con quei km qualsiasi sospensione va revisionata.;) le manopole lisce... ma che usi guanti di carta vetrata? |
Per me ti manda in bianco su tutti e tre gli argomenti.......forse "una tantum" ti potrebbe cambiare le manopole, ma io non ci conterei :-))))
|
le manopole ...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ovvio che lo siano anche le mie ma non mi sognerei mai di andare a chiedere la sostituzione di una cosa che ho usato...caso mai me le cambio... l'ammortizzatore:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e c'era bisogno di saperlo!?!? era inguidabile da subito, ho svuotato l'aria e olio che c'erano e l'ho riempito d'azoto è cambiata dal giorno alla notte, ma l'ho fatto dopo 500 km..... |
sulle manopole ho notato anche io un'abrasione della gomme più veloce di quello che mi sarei aspettato...dopo 10mila km sono decisamente usurate...magari te la passano;)
|
non sono riuscito a consumare le mie dopo 80.000km compreso OFF... quando le ho cambiate è solo perchè ho cambiato il manubrio e ho dovuto tagliarle...
ma di cosa le fanno le manopole in baviera?:lol: :lol: :lol: :lol: |
Le mie manopole le hanno appena cambiate in garanzia;)
le sospensioni a 36.000 km mi sembrano andare ancora bene:confused::confused: :confused: |
Quote:
vuol dire molto! |
quasi quasi chiedo in garanzia le pastiglie dei freni...a me durano più delle vostre manopole... o delle sospensioni....:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Io chiedo in garanzia il serbatoio con benzina inclusa, non so perchè ma si svuota in continuazione :lol: :lol: :lol:
P.s.: a me a 30mila le manopole sono diventate liscie solo dopo un uso con guanti racing, prima erano perfette, molto dipende dai guanti. |
Manopole già cambiate in garanzia, a 12000 km risultavano usurate.
Ho scoperto però che l'usura è maggiore se sono termiche e vengono usate spesso con il riscaldamento acceso. |
mi hanno cambiato le gomme in garanzia erano piene al centro e usurate ai lati...consumo anomalo per u biemmewuista!:lol: :lol: :lol:
|
ma in garanzia vi cambiano tutte le manopole che volete....
e' l'unico particolare delle moto che ho avuto che ho cambiato solo per caduta ma ha un prezzo talmente basso rispetto a tutti gli altri componenti, che me lo sono addirittura scordato ciao bim |
mi meraviglia che nessuno parla della sella, l'ultime serie bmw sia r che k hanno un imbottitura della sella che dopo un pò cede, dico... non esiste quarantottino, vespina, ho motorino cinese che dopo poche migliaia di km mostra delle brutte pieghe nella sella. Saranno anche oggetti di consumo ma ricordate motociclette con difetti come quelli attuali? :-o :( :(
|
Quote:
Secondo me se l'ammortizzatore è danneggiato (non semplicemente scarico o "parvenza di"...) te lo potrebbero sostituire. |
Secondo me l'ammortizzatore lo cambiano in garanzia...
le manopole riscaldate vanno sostituite completamente, cioè non si può sostituire solo la gomma!:rolleyes: |
ma che guanti usate?
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me dovresti farti passare in garanzia anche la benzina... non dura una sega
|
Quote:
Quanto viene a costare,e dove farlo? |
Le manopole hanno avuto una usura anomala,le chiedo in garanzia perchè sono quelle riscaldate e non costa 2 € il cambio.
Per l'ammo sono d'accordo con il Barba che andrebbe revisionato ma la BMW non revisiona quindi mi dicano loro..Beh per la sella fate voi a me sembra incredibile che si formino delle pieghe. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |