Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   si accettano scommesse per garanzia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=99216)

bias 27-11-2006 21:57

si accettano scommesse per garanzia

Accetto scommesse.gs1200 marzo 2005 27500Km,sono andato dal conce dicendogli
che l'ammo ant sembra essere diventata la sospensione di una saltafoss,sulla sella si sono formate delle rughe incredibili e le manopole (riscaldate) sono lisce come una pista di pattinaggio ergo dovrebbero essere passate in garanzia.
Risposta:secondo me (il conce)non te le passano perchè materiale deteriorabile però proviamo...
Voi che dite? A quanto la date la garanzia?

barbasma 27-11-2006 22:34

sull'ammo te la scordi.

con quei km qualsiasi sospensione va revisionata.;)

le manopole lisce... ma che usi guanti di carta vetrata?

il Tedesco 27-11-2006 22:37

Per me ti manda in bianco su tutti e tre gli argomenti.......forse "una tantum" ti potrebbe cambiare le manopole, ma io non ci conterei :-))))

briscola 27-11-2006 22:38

le manopole ...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ovvio che lo siano anche le mie ma non mi sognerei mai di andare a chiedere la sostituzione di una cosa che ho usato...caso mai me le cambio...

l'ammortizzatore:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e c'era bisogno di saperlo!?!? era inguidabile da subito, ho svuotato l'aria e olio che c'erano e l'ho riempito d'azoto è cambiata dal giorno alla notte, ma l'ho fatto dopo 500 km.....

SirAndrew 27-11-2006 22:38

sulle manopole ho notato anche io un'abrasione della gomme più veloce di quello che mi sarei aspettato...dopo 10mila km sono decisamente usurate...magari te la passano;)

barbasma 27-11-2006 22:46

non sono riuscito a consumare le mie dopo 80.000km compreso OFF... quando le ho cambiate è solo perchè ho cambiato il manubrio e ho dovuto tagliarle...

ma di cosa le fanno le manopole in baviera?:lol: :lol: :lol: :lol:

Biff 27-11-2006 22:46

Le mie manopole le hanno appena cambiate in garanzia;)

le sospensioni a 36.000 km mi sembrano andare ancora bene:confused::confused: :confused:

Biff 27-11-2006 22:47

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1635632)
non sono riuscito a consumare le mie dopo 80.000km compreso OFF.:

ma le tue erano riscaldabili?
vuol dire molto!

barbasma 27-11-2006 22:47

quasi quasi chiedo in garanzia le pastiglie dei freni...a me durano più delle vostre manopole... o delle sospensioni....:lol: :lol: :lol:

barbasma 27-11-2006 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Biff (Messaggio 1635640)
vuol dire molto!

si... vuol dire che sono di gomma di pessima qualità... che non resiste al calore...;)

xero70 27-11-2006 22:50

Io chiedo in garanzia il serbatoio con benzina inclusa, non so perchè ma si svuota in continuazione :lol: :lol: :lol:

P.s.: a me a 30mila le manopole sono diventate liscie solo dopo un uso con guanti racing, prima erano perfette, molto dipende dai guanti.

novecentosettanta 27-11-2006 22:53

Manopole già cambiate in garanzia, a 12000 km risultavano usurate.
Ho scoperto però che l'usura è maggiore se sono termiche e vengono usate spesso con il riscaldamento acceso.

briscola 27-11-2006 22:57

mi hanno cambiato le gomme in garanzia erano piene al centro e usurate ai lati...consumo anomalo per u biemmewuista!:lol: :lol: :lol:

bim 27-11-2006 22:59

ma in garanzia vi cambiano tutte le manopole che volete....
e' l'unico particolare delle moto che ho avuto che ho cambiato solo per caduta ma ha un prezzo talmente basso rispetto a tutti gli altri componenti, che me lo sono addirittura scordato
ciao
bim

c.p.2 28-11-2006 00:54

mi meraviglia che nessuno parla della sella, l'ultime serie bmw sia r che k hanno un imbottitura della sella che dopo un pò cede, dico... non esiste quarantottino, vespina, ho motorino cinese che dopo poche migliaia di km mostra delle brutte pieghe nella sella. Saranno anche oggetti di consumo ma ricordate motociclette con difetti come quelli attuali? :-o :( :(

er-minio 28-11-2006 01:29

Quote:

Originariamente inviata da Biff (Messaggio 1635640)
vuol dire molto!

Quelle di barbasma non so. Le mie sì e le ho sostituite a 90mila km.

Secondo me se l'ammortizzatore è danneggiato (non semplicemente scarico o "parvenza di"...) te lo potrebbero sostituire.

mary 28-11-2006 07:26

Secondo me l'ammortizzatore lo cambiano in garanzia...
le manopole riscaldate vanno sostituite completamente, cioè non si può sostituire solo la gomma!:rolleyes:

Deleted user 28-11-2006 07:51

ma che guanti usate?

Gioxx 28-11-2006 08:11

Quote:

Originariamente inviata da xero70 (Messaggio 1635648)
Io chiedo in garanzia il serbatoio con benzina inclusa, non so perchè ma si svuota in continuazione :lol: :lol: :lol:

P.s.: a me a 30mila le manopole sono diventate liscie solo dopo un uso con guanti racing, prima erano perfette, molto dipende dai guanti.

Azzo fai tu con i guanti Racing....

Gioxx 28-11-2006 08:12

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 1635863)
mi meraviglia che nessuno parla della sella, l'ultime serie bmw sia r che k hanno un imbottitura della sella che dopo un pò cede, dico... non esiste quarantottino, vespina, ho motorino cinese che dopo poche migliaia di km mostra delle brutte pieghe nella sella. Saranno anche oggetti di consumo ma ricordate motociclette con difetti come quelli attuali? :-o :( :(

Parla per la tua k.......:lol: la mia 45.000 km non ha nessuna piega.......;)

maxthud 28-11-2006 08:49

secondo me dovresti farti passare in garanzia anche la benzina... non dura una sega

emiddio 28-11-2006 11:45

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 1635606)
le manopole ...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ovvio che lo siano anche le mie ma non mi sognerei mai di andare a chiedere la sostituzione di una cosa che ho usato...caso mai me le cambio...

l'ammortizzatore:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e c'era bisogno di saperlo!?!? era inguidabile da subito, ho svuotato l'aria e olio che c'erano e l'ho riempito d'azoto è cambiata dal giorno alla notte, ma l'ho fatto dopo 500 km.....

Vorrei anch'io ricondizionare l'ammort.ANT.,il posteriore va abbastanza bene.
Quanto viene a costare,e dove farlo?

bias 28-11-2006 12:58

Le manopole hanno avuto una usura anomala,le chiedo in garanzia perchè sono quelle riscaldate e non costa 2 € il cambio.
Per l'ammo sono d'accordo con il Barba che andrebbe revisionato ma la BMW non revisiona quindi mi dicano loro..Beh per la sella fate voi a me sembra incredibile che si formino delle pieghe.

c.p.2 28-11-2006 19:03

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 1635985)
Parla per la tua k.......:lol: la mia 45.000 km non ha nessuna piega.......;)

si ma quando arrivano sualla tua passi direttamente di sotto!!!!:-o :D

c.p.2 28-11-2006 19:07

Quote:

Originariamente inviata da bias (Messaggio 1636980)
Le manopole hanno avuto una usura anomala,le chiedo in garanzia perchè sono quelle riscaldate e non costa 2 € il cambio.
Per l'ammo sono d'accordo con il Barba che andrebbe revisionato ma la BMW non revisiona quindi mi dicano loro..Beh per la sella fate voi a me sembra incredibile che si formino delle pieghe.

entra in una qualsiasi concessionaria e dai una occhiata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52.