![]() |
mi hanno rotto i #§+@°!!!!
che male abbia il telemarketing!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: due chiamate in media al giorno per proposte d'acquisto :mad: :mad: dopo la quarta di oggi...... telecom, sky, fastweb, teledue, infostrada, icemansurgelati, folletto.... BASTA!!!!! nun c'a facc' cchiù!!!! :mad: :mad: aiutatemi!!!!:!: :!: :!: |
Quando ti chiamano chiedigli di depennarti dalla lista. E' un tuo diritto...
|
Quote:
so del dl 196/2003. Ma vallo a mettere in pratica!! :mad: |
e ancora non è arrivata la Bo Frost :lol:
|
vade retro!!
:lol: |
E il "Chi è" ce l'hai?
Io semplicemente non rispondo se vedo che è un centralino che mi telefona o se il numero è mascherato |
cambia numero e quello nuovo chiedi sia tenuto riservato, io l'ho fatto tre anni fa e da allora zero chiamate, perfetto.
|
Quote:
ma la cosa che odio di più sono i telefoni che squillano all'impazzata in casa... non ce la farei mai.... DEVO rispondere ;) |
fai come me: "signorina dove ha preso questo numero? perche' vede non compare sull'elenco e appartiene ad una societa' di servizi e il numero e' riservato ai nostri clienti per cui lei in questo momento sta recando un danno alla mia azienda che prendera' provvedimenti legali se la cosa si ripetera'. grazie e buona giornata anche a lei"
garantisco che funziona, siamo passati da 2-3 telefonate al giorno a si e no una al mese e a volte neppure quella. :D |
Quote:
:D |
Quote:
|
io sono felice quando chiamano, così ho l'occasione per mandare a ca.gare qualcuno senza sensi di colpa.
|
Lei: "Buonasera sono della ditta Pincopalla e facciamo dei sondaggi telefonici. Ha 5 minuti da dedicarmi?"
Io: "Senta: lei con le risposte che le darò crea un database che poi viene venduta dalla sua ditta ad altre aziende vero?" Lei: "Beh veramente..." Io: "Quindi con le mie opinioni crea della ricchezza senza dare nulla in cambio." Lei: "Si ma solo pochi minuti..." Io:"Avete il mio numero telefonico perchè mi avete chiamato, quindi sapete chi sono e dove abito giusto? Allora: adesso prenda una bella busta, ci metta dentro 10 Euro, me la spedisca e quando la ricevo mi ritelefoni. Buonasera." Lei:":rolleyes:" CLICK. Non smettono di telefonare ma almeno li prendo un po' per il Kiulo. Ciao |
Io quando chiama qualche scocciatore lo avviso che ha sbagliato numero e che risponde una ditta di pompe funebri!
Non sò perchè ma funziona...... La "Scava e Sotterra S.p.A." sono anni che miete vittime :lol: :lol: :lol: |
ragazzi
siete uno meglio dell'altro!!! :D:D:D:D:D:D:D:D |
all'ultima tele fonata di Tele2 ho messo in crisi l'interlocurore chiedendogli i percosri di rete delle telefonate e i margini di profitto di tele 2 e se bastava una o se servivano quante telefonate per pagarsi la giornata e poi gli ho detto che dal mio telefono controllo il loro call-center e via cosi con tre o quattro altre cazzate....ha messo giù
:lol: :lol: :lol: :lol: che mi abbia preso per matto? |
c'è solo una cosa da dire senza aspettare che finiscano la frase : " sono contrario alle offerte telefoniche, grazie" click!
|
Quote:
risposte simpatiche a parte, la mia esigenza è proprio quella di non riceverle ste telefonate.... :director:m'hanno grattuggiato i maroni.... |
la cosa più strana che vi hanno proposto?
|
i surgelati....
chi vincerà le elezioni amministrative di aprile.... :mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Quote:
me/ morto..... e proprio il caso di dirlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Mi dispiace ma i proprietari della casa non ci sono io sono il giardiniere!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
chiedigli di attendere un minuto che poi gli dedichi tutto il tempo che vuole, poi poggi il telefono e ogni 5 minuti lo riprendi e gli chiedi di pazientare ancora un momento, e così via:
ancora un attimo e arrivo rispondo un momento al cellulare e sono da lei piange il bambino abbia pazienza dica pure, a no un momento suonano alla porta tiro fuori la roba dal forno non riattacchi sto arrivando dica pure..... sicosavuoinonpossosonoaltelfonovabbearrivo, mi scusi ancora.... |
Bisogna stopparli subito......non sono interessato,grazie!!!!
Me li tolgo tutti dai piedi così!!!!;) ;) ;) ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |