![]() |
ma secondo voi è lecito?
http://www.multipick-service.cc/index_it.php?mode=elite#
io l'ho trovato per sbaglio cercando delle casse acustiche |
mi pare al limite della legalità.
forse avendo citato: "Noi siamo fornitori d’utensili moderni d’apertura per il fabbro (servizi di sblocco)" potrebbero avere qualche giustificazione . mi pare comunque molto al limite. |
quando io ero piccolo c'era il Meccano o il Piccolo Chimico.
Oggi c'è il Piccolo (non tanto) scassinatore. Come cambiano i tempi !!!!!!!!! |
questo la dice lunga su un sacco di cosette!!!!
|
Qualcuno qualche giorno fa ha postato il servizio di moto.it (se non ricordo male...) nel quale si intervistava un ladro di moto, il quale diceva che per rubare i mezzi utilizza anche vari utensili per fabbri che si trovano normalmente in vendita in internet.....
|
cmq con 1400 ti comperi una lancia termica, non so cosa farmene, potrei usarla per accendere il camino
|
ovviamente questi strumenti servono per coloro che chiami alle due di notte perchè hai lasciato le chiavi di casa nella macchina del amante e non puoi tornare a prenderle, il fatto che si possano vendere così senza nenache far finta di chiedere chi sei e sei hai un patentino per usarli....
in linea di massima è sempre meglio mettere più antifurti, chiavi, ecc. tanto per scoraggiare o nel caso che facciano fatica, ca@@o... |
Quote:
|
Quote:
ciao |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
è assolutamente legale.
diciamo che forse non è bello farlo vedere... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se te vogliono fregà la moto... nun c'hanno manco bisogno del grimaldello... |
Quote:
sarà anche legale ma è uno schifo :mad: |
Pazzesca questa:
CLIKKA ... fanno pure i corsi per scassinatori :!: in due sessioni: 1) per "nuovi fondatori" 2) per le "vecchie volpi" DA NON CREDERE !!! |
Quote:
sarebbe interessante sapere "riservati a chi ????? " |
chissa se si paga a percentuale sul ricavato...:lol: :lol: :lol:
|
assurdo
è assurdo vendere queste cose, di legale c'è solo la duplicatrice di chiavi che usa il ferramenta.:mad: :mad: :mad: :mad:
|
diciamo che cose come queste dovrebbero essere vendute, alla pari di altre (vedi armi, esplosivi, materiale chimico, ecc) solo ad addetti del settore con tanto di iscrizione all'albo e di patentino.
p.s. io lo farei anche per le moto e scuuuter |
faccio l'avvocato del diavolo... ;)
scassinare non vuole sempre dire rubare Un conoscente fa il fabbro ed è reperibile per aprire porte a tutte le ore del giorno e della notte. Lui usa questi attrezzi, legalmente, e vi posso assicurare che lavora tantissimo, visto che la gente è sempre più schizzata, lascia le chiavi di casa ovunque, gli scippi sono all'ordine del giorno e se ti hanno rubato la borsa in qualche modo dovrai pur rientrare in casa tua no? |
"che realtà"
purtroppo è la dura realtà!!!!!:sad3: :sad3: :sad3: :sad3:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |