![]() |
grazie Segnika!
1 allegato(i)
per i bellissimi adesivi personalizzati che mi hai realizzato, anke da parte della mukka ! :arrow: :arrow: :arrow:
Grande Cosimo! :D :D :D :D :D |
anche io mi associo ai ringraziamenti ( che avevo già fatto via mp)per gli adesivi :D :D :D :D
Grande Cosimo! |
bravo, Cosimo merita davvero un grande plauso per la sua disponibilità!
|
Quote:
|
Bravissimo e soprattuttto piacere di averti conosciuto ;)
Del resto, se talento creativo e Apple Macintosh si uniscono ecco che viene fuori il genio.... :-D "Here's to the crazy ones… The misfits; the rebels… The troublemakers…" http://nanrich.com/apple/einstein2.jpg RR-Rudy |
Quote:
...il piacere e' reciproco!!!!:D :D ho passato una giornata SPETTACOLARE!!! |
1 allegato(i)
ecco il risultato.................................
|
questo posterone ce l'ho in ufficio, oltre a quello della callas, che in quella foto è davvero bella!!!
http://nanrich.com/apple/einstein2.jpg |
davvero belllissimi
ma come li hai attaccati sulla pelle del copriserbatoio??? |
1 allegato(i)
li ho posizionati normalmente, ho protetto con un panno l'adesivo e ho scaldato leggermente con un ferro da stiro per agevolare la presa del collante.
|
peccato per la moto................ perchè gli adesivi sono davvero bellissimi.......
:lol: :lol: :lol: :lol: |
............stardo! :lol: :lol: :lol:
|
rebb sei sempre un passo avanti sul tuning estetico!
voglio ringraziare anch'io segnika per l'estrema cortesia, adesso ho anche gli adesivi nuovi per il mio gs (piu' 2 in regalo hehehehehe)...devo liberarmi delle bende e mettermi al lavoro!! |
grazie Loris, mi sembra di capire che stai un po' meglio, ed il morale è senza dubbio alto.
Mooooooooooooooooolto bene!!!!!! Tanti auguri! |
Quote:
|
sì....................per andare al bar!!! :lol: :lol: :lol:
|
Belli veramente e azzeccata al 100% la posizione dove li hai messi!!!:!: :!: :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |