![]() |
agli esperti del kr
Qualcuni di voi ha pensato di installare, ovvero, ha installato il puntale sotto gli scarichi della KR?
Cosa avete pensato di mettere ho avete messo? C'è qualcosa di sobrio? Grazie, Ciro |
per definizione, un puntale su una naked non è sobrio.
...ripensaci. ;) |
tu dici?? Per me è la morte sua.... :eek: :eek:
http://www.vanharten.nl/site/gallery...c0e76b97c7.jpg |
Che meraviglia.........
|
Lo voglio anch'io... fantastico!
|
Quote:
D'accordissimo.....ma se vuoi il puntale non era meglio un s......dove, aerodinamicamente parlando,ha più senso???;) ;) ;) ;) |
Si parla solo di estetica, il puntale non serve ad un tubo ma è meraviglioso su sta moto...
|
Porca miseriaccia.... che drago!
|
io non mi vergogno a dire che su sta foto mi ci faccio pippe tutto il giorno!! :snorting:
|
.....ehmmmm, Ciruzzo bello, forse volevi dire KS, non KR.........O no?
Salutoni |
Quote:
Ciao, Edo |
Quote:
|
|
è proprio la morte sua.... letteralmente....... :)
|
scusate, 3 domande da 'gnurant inscimmiato :arrow: :arrow: :arrow:
1. e' semplice da installare? 2. le viti si comprano a parte? 3. il pezzo e' grezzo e va verniciato? Mi dire qualcosa? Grassssssssssssssie |
Quote:
http://img295.imageshack.us/img295/3...e009sg7.th.jpg |
no,
Quote:
volevo dire proprio kr, leggi giù, la firma:arrow: Bacioni |
Quote:
|
Azzzz e chi sei Tamada??? :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cazzo, mi toccherà anche alzare la moto con la modifica dei giunti sospensioni di cui parlano tutti su K-bikes... :lol: Ciao, Edo |
|
Quote:
Ciao, Edo |
Mahhh mi sembra che diventi un po' troppo inpuntatta...cmq guadagni non perdi nei cambi di direzzione...e' sul veloce che diventa ballerina!!
|
Quote:
In ogni caso, non credo che diventi più ballerina di tanto sul veloce: l'interasse resta sempre da camion. Insomma, vorrei provarne una. :-p Ciao, Edo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |