![]() |
Anche Genova vietata agli euro 0
Proprio così....mercoledì, alla chetichella, il consiglio comunale di Genova ha votato una delibera nella quale si prevede che dal 15 settembre 2007, dal lunedì al venerdì con orario 08:00 - 19:00, le moto 4 tempi euro 0 non potranno più circolare..
Alla faccia nostra......:mad: :mad: :mad: |
ma che bella notizia! finalmente risolveranno il problema inquinamento. i TIR nel centro storico, la centrale elettrica a carbone ed il futuro inceneritore ringraziano!
|
cosi finalmente cambiate moto, barboni!
:lol: |
Inquinamento e traffico risolti !!!
Finalmente :D :D Viva gli assessori :confused: :confused: :( :( :( |
Milka... é giunta anche la tua ora... un bel K1200RS ti aspetta.
Rivolgiti con piena fiducia al più grande ed esperto piazzista di K1200RS che QDE abbia mai avuto... MATZUGORO !!!:D |
See...il fatto è che sono veramente incaxxato.....quei bastardi non pensano altro che a misure demagogiche senza conoscere i termini esatti della questione....ad aprile avremo le elenzioni intanto e per quanto mi concerne, la pagheranno....a Genova senza moto non giri :( :(
|
................quindi mi tocca venire a GE per solidarietà ?
:) :) :) :) :) |
Per forza.....:mad: :mad:
|
Quand'è la manifestazione? il punto di ritrovo? Io intanto parto!!
|
Quote:
Succede anche in una città più piccola come Pistoia, dove il centro è chiuso TUTTI I GIORNI agli euro 0, comprese le 2 ruote. E in più la lobby dei costruttori di moto è felice..... |
Bravo Pericù e la sua giunta...( l'accento sulla u non è refuso dattilo ) quando dovrò venire a Zena per lavoro, alla fiera quando c'è il MARC, anzchè venire con la moto (nelle valige ci sta quanto serve) ci verrò in macchina.... belin che lenze!!!! :( :(
|
Non ho ancora idee per la manifestazione...però bisogna cominciare ad organizzarsi altrimenti qui si gira a piedi.....furbi, né...così la gente si prende il SUV al posto della moto...:( :( :(
|
Azzo a Genova se il Briscola mette in campo tutti i suoi EURO 0 mi sa che può fare una manifestazione per conto suo :lol:
|
Seee...il Briscola che manifesta...è più facile vedere un buliccio che va a mignotte....:( :(
|
[QUOTE=Ricky vierventiler;1633805]Bravo Pericù e la sua giunta...( l'accento sulla u non è refuso dattilo ) tanto a genova, comune, provincia e regione sono "loro" feudi e non rischiano niente, saranno rieletti tutti come sempre.Una volta sesto s. giovanni era definita stalingrado d'italia, ma ti assicuro che genova se la batte assai bene in tal senso...e chiudo li' per non divagare e essere tagliato.
|
vediamo se benvenuto organizza qualcosa su dueruoteincittà.it, alle precedenti manifestazioni avevo partecipato. il problema è che in italia sei più criminale a girare con un'eurozero che ad uccidere un neonato (sentenza di ieri alla coppia di rumeni infanticidi: 4 anni con 3 di sconto all'una e condono all'altro) http://www.agenziagrt.it/www/notizia.asp?id=59228
|
Guarda lo scontento è molto....io abito a ponente e da sempre questa zona è considerata da quei signori (?) la discarica della città (tanto loro abitano ad Albaro, Nervi o Bogliasco :confused: )..aggiungici la genialata delle strisce gialle...e per finire mettici pure il divieto per gli euro 0 (ma solo da Sampierdarena in poi, qui a ponente possiamo anche morire asfissiati :( :( )
Spero che alle prossime elezioni se la vadano a prendere sotto la coda..... |
La vedo sempre più grigia ....
Nel frattempo ho trovato la proposta di legge regionale (Lombardia) che andrà all'esame del consiglio domani (28/11) .... Comunque sono già tutti d'accordo, maggioranza ed opposizione. :( :( :( http://www.consiglio.regione.lombard...v_17_11_06.pdf |
noooo... e adesso kappaelleti come fa con la sua FILOSOFIA?:lol:
|
Quote:
...E le 2 tempi invece sì? :) |
Che scienziati!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Procurarsi copia della delibera, in fondo dovrebbe esserci una cosa del tipo:
"Contro il presente provvedimento può essere proposto ricorso al T.A.R. del -Regione di appartenenza- entro 60 giorni o, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni, decorrenti dall’ultimo giorno di pubblicazione dell’ordinanza all’Albo Pretorio" A questo punto, credo che la strada sia quella dei ricorsi. Facendo presente, magari, che la quantità di PM10 emesso da una moto Euro0 è comunque decine di volte inferiore ad un qualsiasi diesel Euro4, senza contare lo spazio in meno occupato, il bollo pagato (e recentemente aumentato) per non circolare, eccetera. |
Mi vieti la moto euro 0, va bene veniamo tutti in macchina euro4 e voglio vedere il traffico.
|
Ora la cerco la delibera...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |