![]() |
Yusuf Islam
Bhè...lo sto ascoltando, appena acquistato su iTunes....e sono contento. E' sempre lui, Cat Stevens, come se non fossero passati gli anni. Più riflessivo, ma è decisamente lui. :D :D :D :eek:
Ora mi piacerebbe ascoltare anche il lavoro del figlio, la recensione odierna di Repubblica ne parlava bene. ;) |
"Intramontabile"
D'accordissimo!!!!Il tempo sembra non passare mai per questo favoloso
artista!!!;) ;) ;) ;) |
Bellissima ed apprezzabile la sua vena musicale ed il tono della sua voce.
Devo a forza dimenticarmi però del suo "nuovo nome" e delle sue idee politico-religiose; in caso contrario non riuscirei ad ascoltare il Cd con la dovuta serenità........... M. |
cat steevens e morto 35 anni fa, mi sembra che questo sia tutto in odore di soldi, come diremmo di una moto, bella , potente, ma...senz'anima :confused:
|
Quote:
|
Grande Cat. Ho sentito qualche nota dei nuovi pezzi, mi sembra sempre lui, ma come dice Monegasque cerco di non pensare alle sue idee di convertito integralista... Mi sembra che sia diventato tale no? o quasi...
|
Si, non avete torto. Con iTunes si scarica anche il booklet ed in effetti leggendo i testi sembra di leggere pezzi di testi sacri......."ho visto la luce"......"ero un uomo disperso e mi ha indicato la via"......certo, testi generici che andrebbero bene per qualsiasi Credo ma comunque non parla di ..."f.iga" tanto per essere chiari.
Nel mio post iniziale mi riferivo però al "colore" generale di quei brani, alla musicalità, a quella voce ed a quella chitarra che sono un marchio che non è cambiato nel corso di questi anni. |
Quote:
http://ec2.images-amazon.com/images/...V36100264_.jpg |
un grande rimane un grande, anche se cambia fede. Anzi, un grande che cambia fede fa riflettere.
Ma noi facciamo ancora confusione tra Islamico e Integralista. E la finisco qui, perchè non siamo nella cantina. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |