![]() |
S.O.S....GARMIN 276 C istruzioni vocali.....
Aiutoooooo il 276 non mi parla più.....:-o Gli sto sulle palle?????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, le impostazioni di suono sembrano essere tutte a posto, ma nonostante mi dia le esatte indicazioni a video e le svolte, le istruzioni vocali non vengono dispensate....... Pettolino e soci help me.......:D :lol: |
alza il volume Daniè il VOLUMEEEEEE :lol: :lol: :lol:
se hai fatto degli aggiornamenti sw potrebbe darsi che si siano ripristinate le impostazioni di default |
il volume è già alzato.......rincoglionito si......ma....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
|
Quote:
ma tu non avevi il TTR?:confused: |
Quote:
CARTELLA SUONO segnale acustico : solo allarmi segnale d'attenzione: usa altoparlante indicazioni vocali: guida e stato volume: a 3/4 CARTELLA IMPOSTA guida: auto-con annuci vocali il cavetto nel gps è inserito bene e integro? il cavetto dell'auricolare è inserito bene e integro? Se Lei ha risposto "sì" alle domande di cui sopra è gentilmente pregato di sbattere con forza lo strumento a terra, in questo modo effettuerà un hard reset e come per incanto tutto tornerà a posto.....meglio di prima :lol: :lol: |
Quote:
Siccome l'ho installato sull'auto, probabilmente hanno sbagliato il collegamento dei cavi....... Ciao caro.....:D :D :D :D :D ;) |
Quote:
Come va? tutto bene? Il Bologna F.C.? tutto a posto?:lol: :lol: :lol: ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non vedo l'ora che arrivi il 19 dicembre:violent1: :chain: :gib: :tfrag: |
Quote:
|
il 276 non è touch screen, però con le tue manine fatate..... qualche cosa potresti ottenere :lol: :lol: :lol: :lol: :eek:
|
Quote:
|
a me aveva dato lo stesso problema dopo un'aggiornamento che non era andato a buon fine......prova a rifarlo e probabilmente tutto si sistemerà;)
|
La verità è che si sono dimenticati di montarmi l'altoparlante dedicato.....ecco perchè nun se sentiva!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
te vojo bene in fondo :eek: :eek: Buon ascolto di jennifer |
ma non è colpa mia...io pensavo c'avesse pensato....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |