![]() |
Mitttticcccooo!!!
|
davvero! Mai letto una faccia di kiulo così!!!
|
a questo devono fargli un monumento:!: :!: :!: :!:
sott'acqua:lol: :lol: |
senza parole.... italiano al 100%!! :lol:
|
avete letto le domande e le sue risposte? :lol:
|
Ho pianto dalle risate, specie per le "domande al venditore"!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gli ho dovuto scrivere: grazie di esistere!!:D :D :D |
davanti a tali personaggi...anzi, che dico.... personalità mi sento veramente piccolo piccolo....:D :D :D :D :D :!: :!: :!: :!:
|
ragazzi
da rappresentante della categoria dei fighetti mi sono sentito il dovere di difendere la categoria dei vippps e gli ho risposto a dovere :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grandioso,direi una mente geniale! Cito: ...Credo che come modalità di pagamento possa andar bene un "contanti" una volta verificato la presenza sublacuale della mia compianta imbarcazione... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ci vuole un monumento per questo individuo... cmq ebay è pieno di gente che si fa pesantemente
|
Quote:
|
Quote:
|
deve essere mio a tutti i costi!
|
gli sto facendo pubblicità in millemila forum.... :lol: spero che la sua vicenda abbia un termine positivo! :cool:
|
semplicemente esilarante!!!!
|
Le risposte alle domanade degli interessati sono di una sincerità sconcertante :!: :!: :!: :!:
|
Quote:
|
Cavolo! Che ridere :lol: :lol: :lol:
|
Ho le lacrime!
|
azzzzzzz...........eppure ha trovato qlc che gli ha fatto l'offerta.........
ma lui FURBO ha messo un prezzo di riserva...........:lol: :lol: :lol: non sia mai che debba svenderlo:!: |
a momenti me la faccio sotto dalle risate!!!!!
|
Azz...ma siete voi allora che gli fate le domande!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |