![]() |
Maaa ... il Formigoni, di cosa vi sta rapinando ??
Il 'disgraziato' vorrebbe che io rottamassi:
http://thumb9.webshots.net/t/46/47/3...9aDJNGj_th.jpgclickare per ingrandire http://thumb9.webshots.net/t/59/459/...9dJgpWG_th.jpgclickare per ingrandire diciamo 6500 Euro ??? :( :( :( :( :( :( Alle prossime elezioni voterò ancora per lui :mad: :mad: :mad: ...anche se gli altri .....:confused: |
Se le rottami, ti do il doppio al Kg di quello che ti da il demolitore !!!
:!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
POVERA ITALIA ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Se pensano di risolvere il problema dell'inquinamento con misure di questo livello siamo messi davvero male! |
Quindi, se ho ben capito, ci rimarrà la sola possibilità di tenere le nostre moto euro 0 in salotto.. :( anche se una moto euro 0 inquina meno di tante auto euro 3 per non parlare di furgoni, camion, tir che ogni giorno appestano il nostro mondo.. :(
|
CHE SCHIFO:mad: :mad: :mad:
|
Le mie due moto in firma :mad: :mad: :mad:
piuttosto le regalo a due kamikaze islamici imbottite di tritolo che si lancino contro il Pirellone :( :( :( |
Credo che la via da seguire sia quella dei ricorsi. Un tot a testa e si ingaggia un avvocato..
|
:mad: Digli di andare a farsi rottamare :mad:
|
e fa bene , non ti vergogni a girare con quei due ferrivecchi ? :lol: ;)
|
a me rapina il tempo che ci vuole per andare da sondrio a milano su una statale anteguerra... e lo stesso fa ai turisti ogni domenica per ore in coda...
sono 10 anni che promette strade e non fa niente!!! e lo stesso in tutte le altre province lombarde... pedemontana... ecc.ecc. tutti i morti sulle strade lombarde li ha sulla sua coscenza... |
AGER...........!!!!
|
Quote:
Forse non è il problema dell' inquinamento e del traffico che stanno cercando di risolvere ..... Bensì quello di come rimpinzarsi le tasche ....:mad: :mad: :mad: |
grazie Bu.......a volte mi faccio prendere la mano........
:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |