![]() |
E' Questa la Moto Totale?
2 allegato(i)
Allegato 14478
Allegato 14479 950 cc, serbatoio 20 Lt., peso 168 Kg :rolleyes: , 85 cavalli..... :arrow: :arrow: :arrow: Che ve ne pare? www.highland.se |
eh si ... un 'aggiustatina all'estetica e sarebbe perfetta ... ;) ;) ;) ;)
|
questa marca l'avevo notata anche io sul web, chissà perchè non la importa nessuno
|
dimenticavo: Forcella da 50mm Marzocchi e posteriore Ohlins :!: :rolleyes: :!: :rolleyes:
.........però stì svedesi!!............ |
niente male.
piccolo problemino: Seat height 910 mm io faccio già fatica a toccare terra con le selle alte 800 - 810 mm .!!!!!!!!!! |
ma porca eva!
erano all'eicma e non li ho visti ziocantante. |
Quote:
|
se ne parla da anni...
il problema è l'affidabilità di quel propulsore e l'assistenza.... |
Quote:
|
ma il prezzo???
|
Quote:
|
ma che nazionalità è?
|
Quote:
|
Più che una aggiustata all'estetica direi un totale cambio di estetica... :-o
|
Quote:
Il telaio è striminzito, a vedersi. Però è interessante davvero: semplice e pulita. Condivido i dubbi sul motore; un giretto lo farei volentieri ;-D |
Avrà anche Marzocchi e Ohlins ma quanto è brutta.
neanche x regalo |
inoltre ame non sembra per niente totale....
solo potente ed agile.... ed il :eek:turismo:eek: ??? :scratch: |
giusto conguero, se non pesa almeno 300 chili come cazz fai a fare turismo?
non esiste. |
.. ammme me piace ... un po' vecchio stile ... tutta semplicità e sostanza ... Il mio problema sarebbe solo la sella coi suoi 91 cm .. e l'affidabilità nat.te :wave:Più totale del GS, cosi' pare. Un sano incrocio tra GS e KTM. Un bel rapporto peso/ potenza, dato che i CV che servono a tirare la moto so' cv, benzina e gomme sprecati.:wave:
|
La fabbrica non è stata avviata dai "fuoriusciti" dell'Husqvarna?
|
.. mi attizza Assai ....:arrow: :arrow: :arrow: la carenatura la rifacciamo di brutto però ...;)
Per l'altezza ... penso che sia abbastanza stretta da permettere di toccare almeno con una zampa ... |
Quote:
|
Quote:
per quelle basta avere in tasca i goldoni |
Quote:
con quel culetto e le marme alte e scoperte :scratch: |
è noto che, al solito, la capacità di carico, con i goldoni, dipende solo dal manico che hai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |