![]() |
Raga ,sono dei vostri!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo più di 6 mesi di tentennamenti,oggi ho fatto il contratto!!!!!!!!!!
Ero indeciso fra l'RT e il K1200 R (quasi uguali no.......) poi ho scelto il KAPPONE :D :D :D mod 2007 con l'Abs modificato (ho tempo fino a mercoledì x invertire il contratto:( ) comunque sono troppo contento ,dopo 25 moto è la mia prima BMW:arrow: Spero solo che qualche KAppista mi tranquillizzi sull' Avantreno:confused: che le riviste dicono poco comunicativo...........speriamo in bene io vengo da una Tuonazza spero di abituarmi in fretta. Saluti fratelloni;) |
Quote:
Converti il contratto ti prego!!! :mad: Di alex ne abbiamo già uno a Viterbo e non se ne può più! :-o . . . . . . . . . . . . . . .. . .. . .. . . . Bell'acquisto! ;) |
Quote:
Ziokane...che qlo!!! Eri indeciso su due moto uguali.......la stessa moto praticamente! |
Quote:
Si 25.................sono anziano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: |
Comincia ad elencarle....se te le ricordi
|
Dai. :D :D :D :D :D Fuori l'elenco.
|
Quote:
|
Quote:
contento:lol: Quote:
|
Quote:
Non ancora......che enduro? Sei un candidato serio a diventare maiale |
Quote:
Che dite x adesso sono maialotto? non fraintentete:rolleyes: preferisco la maialotta:eek: |
mitico!! Anche io a gennaio dovrei diventare... Kappista...? Kapparo? Kappofilo? Kappofago? :-o
|
purtroppo, come me
C1, poi pivello mukkista, etc; ma kappista nell'animo:D :D
Grande moto congratulazioni a chi l'ha comprata ed a chi la comprerà!!!! Bravi:D :D Ciao da un pivello mucchista che vorrebbe diventare, almeno, pivello kappista. Ciro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |