![]() |
Che dire di questi pazzerelli che ogni volta riescono a stupirmi?
Se fanno un libro con le loro avventure lo compro immediatamente:!: :!: :D :D !
Andate a vedere questo link: http://www.vespaonline.com/MDForum-v...sc-start-0.htm |
forti!!!! :D :D :D mi ricordo di quando con la prima vespa (faro basso del 1956) andavo ad infilarmi in tutti gli sterrati che trovavo
|
semplicemente STUPENDI !!! :D:D:D:D:D:D
|
Conosco bene il col de Sommellier, strada off fantastica, pare la più alta strada carrozzabile d' Europa.
Tappe: Bardonecchia, Rochemolles, rifugio Scarfiotti, vetta. Oramai per la vetta, causa neve, se ne riparlerà a giugno. La pizzeria è nel borgo vecchio a Oulx. :lol: :lol: |
...ma allora che ve ne fate dei GS?? Basta la vespa!! :booty:
|
mai avuta una vespa (solo Garelli 3 marce), a vedere queste foto probabilmente mi sono perso qualche cosa..............
|
:D :D :D :D :D :D :D grandi!!!!!!!!!!!
|
la Vespa è Vespa!! :D :D
|
Quote:
Siamo troppo ricchi:cool: |
sono un assiduo frequentatore del sito :)
|
...vojo na vespa...:eek:
...e poi me costa meno de un'ADV :lol: |
.. fatto furistrada con tutti i mezzi che ho guidato ... fino ai 16 anni ... il mezzo non conta .. ci vuole il manico ...:D :D :D
Con un mio amico Vespizzato anche lui il trial lungo i carradoni e gli argini erano il nostro pane quotidiano .... poi lui la sua l'ha accartocciata contro un palo .... non vi dico come ha riaperto il telaio ... con il cricc...della macchina del babbo !!!:!: Fantastico!!:D |
Quote:
http://www.vespaonline.it/gallery/d/...4+IMG_0054.jpg |
Su due cinquantini!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D
|
veramente belle!!!
|
Vespa 50 special .......... RISPETTO .... TROPPO RISPETTO :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Pazzeschi!:rolleyes:
|
comunque i due "no tollerans" di viaggetti così ne fanno parecchi,moltissimi all'estero, e' uno spettacolo seguire i loro resoconti . Vi consiglio di seguirli.
|
Quote:
|
Fantastici...!!!!:D :lol: :D :lol: :D :lol:
|
Complimenti x il coraggio e x le belle foto! Ke meraviglia quei posti ! :eek:
:D :D :D |
Altro che fighetti da GS 1200...
|
Quote:
poche bale e tanta sustansa ;) Cerea a W |
Grandi, mi ricordano un amico che tanto tempo fà vinse una gara di cross tra amici con un vespino truccato in barba a Aspes, Elmeca 125 e Caballero Cross (per chi se li ricorda!)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |