![]() |
CHI ha cancellato un mio post????
potrebbe anche rispondere ...
non mi sembra che le foto pesassero più di tante altre ... al limite si potevano lasciare i link ... comunque grazie ancora ... |
Benvenuto tra i cittadini di serie B :D :D
ok ok scherzo :lol: magari è solo un problema tennico |
Quote:
|
Quote:
Ciao cara :cool: |
Quote:
t'haaaa sei cercata ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Genio EU...famoso sheriffo del forum. (La sua comunit virtuale)
Bravo Genio EU ...fatti rispettare dai sudditi !:? |
Quote:
cero? caco? cubo? celo? caso? capo? cupo? :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quello pratico di queste cose sei TU ... :lol: :lol: :lol: :lol: |
possibile che chi ha cancellato il post abbia tutti sti problemi a dirlo ... :confused: :confused: :confused: :confused:
|
Tra un po' cancelleranno anche questo dato che ha preso una brutta piega :lol:
|
Quote:
lui fà uno strano uso del magazzino del cacao! :lol: :lol: :lol: |
casso ... 1/2 ora ... 100 visite ... e nessuno che risponde ... mica lo fucilo ... :confused: :confused: :confused: :confused:
|
Quote:
Io li seccherei tutti i tuoi messaggi....... :cool: |
Quote:
|
ormai è un classico...
triste ma vero :( |
Quote:
Perchè sennò la polizia postale potrebbe accusare Giulio di tentate molestie sessuali perchè ha dichiarato che lo vuole buttare ar chiccherone de Tito... :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Ma Tito mi pareva consenziente :eek:
|
Quote:
Dimenticavo la natura di Tito, notoriamente incline al meretricio... :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
|
eugenio a striscia la notizia
confermato,sara il nuovo pilota che con uno sturalavandino in testa e vestito di giallo accompagnera il (non so come casso si chiama) a fare verifiche sulle fonti energetiche che disturbano i segnali:D :D :D :D
|
ho controllato tutto il post, se è questo... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=98841
non risulta cancellato nulla se non dei quote su alcune risposte non tue:rolleyes: |
hei bumotazzo, torna ad essere il G.V. di una volta :!:
non vogliamo altri dei all'infuori di te :lol: P.S. comunque il colpo di forum lo sto preparando lo stesso, i miei seguaci sono pronti e aspettano un cenno della mia poderosa mano :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |