![]() |
Vota il pneumatico!
Si lo so: ci sono già numerosi treads rigurdanti richieste di consigli per i pneumatici. Il fatto è che scatenano ridde di opinioni, le più disparate. E il neofita si confonde le idee anziché chiarirsele.
:rolleyes: Quindi ecco la mia proposta per un approccio finalmente scientifico alla materia. Vi do tre scelte e vi chiedo un voto secco. Se non funziona con i metodi qualitativi, può darsi che con quelli quantitativi qualcosa si raggiunga. La moto è una R1150R; le tre scelte sono:
Dimenticavo: tra i partecipanti sarà estratto a sorte un giro sul sedile posteriore del mio futuro C1. |
Diablo Strada! :hello1: :hello1:
|
Metzeler Roadtec Z6!Quando avevo la r mi trovavo benissimo!:D :D
|
da quanto ne so' le Z6 e le diablo strada sono uguali, le michelin non le conosco.
|
Io ho avuto sia le Michelin sia le Metzeler.
Durata: 1 Michelin 2 Metzeler. Tenuta: 1 Metzeler. 2 Michelin |
senza dubbio DIABLO STRADA!
|
:lol: dunlop trailmax D607,nn centra un c@ò@@zz ma belle da morire:lol: :lol: :lol:
e tengono fin dove vuoi !! |
Quote:
|
Conti RoadAttack, ma mi sa che non fanno la misura 170 ;)
|
Diablo strada!
Appena montate. Che dire? La moto sembra un'altra. (Sarà che avevo gomme di legno??:rolleyes: :rolleyes: = Michelin Macadam):rolleyes: :rolleyes: |
sto per dire una caz...ta
io preferisco le michelin nuove alle metz usate. e l'unica esperienza che ho |
Risultati intermedi
Dunque, a questo punto stanno conducendo le Pirelli:
voti Pirelli..................3 Michelin..............2 Metzeler.............2 Stasera tiriamo le somme sorteggiamo il vincitore.:3some: |
Diablo Strada! :D:D
|
Metzler Karoo!!!
|
Risultato finale
:thumbup: Grazie a tutti i partecipanti al sondaggio. :thumbup:
Dunque il responso del forum è il seguente: Voti Pirelli................4 Michelin..............2 Metzeler.............3 Andrò ad ordinarmi un paio di Pirelli. Il sorteggio del vincitore ha avuto il seguente esito: the winner is ..... ..... Janno (così gli chiedo anche dove andarle a montare) |
Z6
Ottimo compromesso tra tenuta e durata. In ogni caso ideali per la tua moto |
Barum :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: |
Z6....
ottimo grip e subito calde anche se fà freddo. buona durata. |
Quote:
|
z6 ottimo compromesso di tenuta e durata le diablo durano molto meno e ovviamente tengono di +.... io ho le z6 e mi trovo bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma provatele le Ankeeeeeeee vanno benissimo anche sulle mukke stradali....... altro che diablo! :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |